Guest Fred Faster Posted November 29, 2003 Posted November 29, 2003 1 skin = 1 e-mail a files@nkzone.com Per
Guest david.off Posted November 29, 2003 Posted November 29, 2003 1 skin = 1 e-mail a files@nkzone.com Io ho spedito 2 file zip conteneti le skin nelle directory corrette...
Guest FabioGF Posted November 30, 2003 Posted November 30, 2003 Io per le mie skin ho offerto finora 3 prosciutti ed una lonza. E le pubblica in ritardo. Per la verit
Guest benessum Posted November 30, 2003 Posted November 30, 2003 Scusa Fabio ma io ho inviato per ben 2 volte le skin degli SWM e non sono ancora state pubblicate ( anche se in teoria le ho spedite prima di quelle dei rinhoceros). A questo punto il dubbio mi sorge spontaneo: non
Guest FabioGF Posted November 30, 2003 Posted November 30, 2003 Scusa Fabio ma io ho inviato per ben 2 volte le skin degli SWM e non sono ancora state pubblicate ( anche se in teoria le ho spedite prima di quelle dei rinhoceros). A questo punto il dubbio mi sorge spontaneo: non
Recommended Posts