TheNexpresso Posted January 8, 2020 Posted January 8, 2020 Causa necessità di realizzo immediato e trasferimento la prossima settimana ho bisogno di vendere la struttura che vedete in foto. Non sono comprese periferiche, sedile o accessori del sedile (presenti in foto solo a scopo illustrativo e già venduti), si tratta SOLO DEI PROFILATI. È stata verniciata a bomboletta dal proprietario precedente. Non avendo dell'imballaggio adatto e non riuscendolo a recuperare per tempo NON SPEDISCO. Per trasparenza completa: con la spedizione con cui mi è arrivata, la struttura si era leggermente danneggiata, e questo creava dei movimenti piuttosto evidenti. Ho risolto installando dei feltrini nella parte inferiore della struttura e non ha più dato problemi. Il proprietario precedente inoltre ci montava un SimSteering, quindi ad essere solida è solida. Il prezzo (€200) non è trattabile in quanto è già praticamente regalata. Accetto pagamento via Paypal o bonifico bancario. Chi prima paga se la porta a casa. In vendita anche in altri mercatini. .
Recommended Posts