Lele "NightRider" Albanes Posted January 8, 2020 Posted January 8, 2020 Vendo Buttkicker TMP-1 ovvero il modello rosso con amplificatore Pearl da 200W, perfettamente funzionante. Il modello è questo: https://www.rseat-europe.com/THMP-1-BUTTKICKER Chiedo 200€ spedito. ps non posso fare foto in quanto è tutto gia imballato in quanto era gia stato venduto ad un ragazzo che poi si è tirato indietro.
AlessandroMagri Posted January 8, 2020 Posted January 8, 2020 Per curiosità, questo modello non è afflitto da fragilità della amplificatore del gamer 2 classico?
Lele "NightRider" Albanes Posted January 8, 2020 Author Posted January 8, 2020 9 minutes ago, AlessandroMagri said: Per curiosità, questo modello non è afflitto da fragilità della amplificatore del gamer 2 classico? No questo ha un ampli serio..un Pearl da 200w che è più affidabile...l'avevo preso per quello ma poi mi è passata la voglia di smontare tutto per montarlo sulla postazione.
Alfred ita Posted January 8, 2020 Posted January 8, 2020 29 minutes ago, AlessandroMagri said: Per curiosità, questo modello non è afflitto da fragilità della amplificatore del gamer 2 classico? Questo amplificatore che possiedo da circa 2 anni ha un solo difetto, comune purtroppo a questa tipologia di prodotti, praticamente brucia il fusibile soprattutto in presenza di una tensione piuttosto "ballerina" cosa che purtroppo negli ultimi anni ha interessato la mia zona, ho risolto con uno stabilizzatore di tensione.Il miglior Buttkicker in commercio, venduto ai professionisti che fanno musica (batteristi) ha una precisione ed una potenza al top, uno dei migliori acquisti mai fatti, Shocchino ottimo acquisto!
Shocchino Posted January 8, 2020 Posted January 8, 2020 (edited) 2 hours ago, Alfred ita said: Questo amplificatore che possiedo da circa 2 anni ha un solo difetto, comune purtroppo a questa tipologia di prodotti, praticamente brucia il fusibile soprattutto in presenza di una tensione piuttosto "ballerina" cosa che purtroppo negli ultimi anni ha interessato la mia zona, ho risolto con uno stabilizzatore di tensione.Il miglior Buttkicker in commercio, venduto ai professionisti che fanno musica (batteristi) ha una precisione ed una potenza al top, uno dei migliori acquisti mai fatti, Shocchino ottimo acquisto! In effetti ho trovato solo recensioni di batteristi Comunque a me interessa più che altro la "cassa" (il trasduttore) , vorrei integrarla nel sistema che già ho (composto da 3 reckhorn ed un bodyshaker economico, il tutto pilotato da un Onkyo dell'era DVD con gli ingressi analogici, che a 4 ohm spara 210 W per canale, non male, lo tengo al 50%) per dedicarlo alle "botte". Quella del Gamer 2 è da 2 ohm mentre questa è da 4 ohm, ed il mio setup è tutto a 4 ohm. Edited January 8, 2020 by Shocchino
Shocchino Posted January 8, 2020 Posted January 8, 2020 2 hours ago, Lele "NightRider" Albanes said: Venduto a Shocchino Ottima scelta!
Recommended Posts