Jump to content

Settaggio volante ed effetti vibrazione.


taljen

Recommended Posts

3 hours ago, End222 said:

Avrà pure i suoi diffetti, ma non mi risulta che ci sia molto di meglio sulla piazza

AC Competizione (bello bello bello, si fa amare pure da uno che non ama le GT3 come me), rFactor 2, iRacing, Automobilista, con l'update di dicembre pure R3E ultimamente. Tutti spanne sopra ad Assetto Corsa come feedback personalmente. E a breve ci aggiungo pure Automobilista 2 probabilmente

Sulla piazza c'è di meglio (personalmente), il punto è se vuoi cercarlo questo "di meglio" e se ti vuoi buttare su "nuove avventure". Qualcosa di meglio lo si trova, basta saper cercare e basta aver voglia di impegnarsi

Edited by Walker™
Link to comment
Share on other sites

Ripeto ma quanto buffone sei? 

Sai cosa mi piacerebbe organizzare? 

Una gara contro i miei amici per darti una bastonata in pista che te la ricordi per tutta la vita e poi vediamo se hai ancora voglia di parlare da sbruffoncello 

Il simulatore li scelgo io però e non sarà certo assetto corsa competizione ma un vero simulatore che si chiama rfactor 2 

Link to comment
Share on other sites

Non c'è bisogno di litigare i gusti sono personali ed ognuno dice la sua.

A me piace AC, a lui ACC e a te rF2.

Io per esempio mi sono fatto la carriera PCARS2, molto più divertente che giocare da solo a rfactor2 o RRRE, mica significa che sto sbagliando.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
On 2/1/2020 at 5:04 PM, Cip060 said:

io con rfactor 2 gioco con gli amici che sono tanti  evidentemente tu NON HAI AMICI che giocano a rfactor 2

Infatti, sono passati tutti a titoli più moderni e anche più divertenti.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.