Guest ADG Posted June 2, 2003 Posted June 2, 2003 Scusate un'attimo, mi sarò perso qualche "puntata" del forum, ma avevo sentito vociferare che la v1.0 sarebbe uscita ieri, 1 giugno... Kunso, infatti, in un suo post disse: "Poi la dead-line finale di domenica 1 Giugno.. il multi.. in qualsiasi stato sia.. verra' rilasciato.. dopo il 1 Giugno sara' black-out.. spero di potervi dare il massimo... ma vi consiglio di limitare le aspettative..." A questo punto (se possibile) si può avere una data indicativa sull'uscita del multyplayer ?
Guest Living Legend Posted June 2, 2003 Posted June 2, 2003 7 giugno è la data del blackout. non 1. E' anche la data del black-out del mio cervello (finisce la scuola!!!!!!!)
Guest FlyingV Posted June 2, 2003 Posted June 2, 2003 beato...per me è i primi di luglio ALMENO... altro che vorrei tanto essere all'università.... w il Liceo..
Schummy1 Posted June 2, 2003 Posted June 2, 2003 Adesso non attaccatevi al 7 Giugno. Sicuramente non uscirà prima del 14.
Guest [A+R]^VicViPER^ Posted June 2, 2003 Posted June 2, 2003 beato...per me è i primi di luglio ALMENO... altro che vorrei tanto essere all'università.... w il Liceo.. Fly, ma in quest'ultimo periodo quando vai agli esami non ti sfuggono parole tipo netcode....telemetria....setup ecc..? Quando ti chiedono la data di nascita gli dici i tempi che avevi fatto con la 360 modena?!? LOOOL :D
Guest sKoPp|4To Posted June 2, 2003 Posted June 2, 2003 Adesso non attaccatevi al 7 Giugno. Sicuramente non uscirà prima del 14. Scusa schummy ma kunos non doveva partire prima del 14?
Schummy1 Posted June 2, 2003 Posted June 2, 2003 Parte il 7 ma poi, dopo una settimana torna in inghilterra per poi ripartire.
marcobrd Posted June 2, 2003 Posted June 2, 2003 Adesso non attaccatevi al 7 Giugno. Sicuramente non uscirà prima del 14. ah ok... grazie della notizia. ci voleva... cosi' mi metto il cuore in pace. altrimenti fra 3 giorni avevo i capelli bianchi! per quanto mi riguarda, bene cosi'. ciao!
Recommended Posts