NUOVO VOLANTE BUDGET 800€ - Volanti - Wheel - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Buongiorno a tutti. Ho giocato per anni con un G27 che ho dovuto sostituire da poco con un T300. Adesso però ho fatto un po' di upgrade sia alla postazione che alla pedaliera (ho acquistato al BF una Fanatec V3). Vorrei passare ad un volante di fascia più alta. 

Avendo come budget 800€ massimo cosa mi consigliate? Solo base + corona. 

Avevo visto il fanatec clubsport 2.5. C'è qualcosa di meglio a quel prezzo? 

Grazie 

PS: Uso quasi esclusivamente Iracing 

Edited by Tongol
Posted
On 12/14/2019 at 10:48 AM, Tongol said:

Buongiorno a tutti. Ho giocato per anni con un G27 che ho dovuto sostituire da poco con un T300. Adesso però ho fatto un po' di upgrade sia alla postazione che alla pedaliera (ho acquistato al BF una Fanatec V3). Vorrei passare ad un volante di fascia più alta. 

Avendo come budget 800€ massimo cosa mi consigliate? Solo base + corona. 

Avevo visto il fanatec clubsport 2.5. C'è qualcosa di meglio a quel prezzo? 

Grazie 

PS: Uso quasi esclusivamente Iracing 

No...attualmente fra le basi classiche la V2.5 è il top. Però se guardi nel nostro portale dove ci sono gli articoli vedrai un articolo dove c'è chi sta per mettere in commercio il Direct drive a circa 900€ completo di corona e motore. Visto il tuo budget ci arriveresti vicino ed avresti un DD che il top che si può avere adesso in fatto di volanti.

Posted

Ciao. Ho visto il VRS è quello che mi dicevi vero? Però è a 900€ senza corona, quindi calcolando un altro 150€ buoni vado oltre budget. 

Penso andrò sulla csw. A dire la verità 800€ sono il budget massimo e anche un po' oltre quasi. Come corona invece avevo visto la P1 che è quella che costa di meno, oppure la formula magari sull'usato trovo qualcosa e mi piacerebbe anche di più. 

Non servono altri attacchi o cose varie, la corona si attacca alla base semplicemente? Non è molto intuitivo il sito fanatec. Grazie 

Posted
52 minutes ago, Tongol said:

Ciao. Ho visto il VRS è quello che mi dicevi vero? Però è a 900€ senza corona, quindi calcolando un altro 150€ buoni vado oltre budget. 

Penso andrò sulla csw. A dire la verità 800€ sono il budget massimo e anche un po' oltre quasi. Come corona invece avevo visto la P1 che è quella che costa di meno, oppure la formula magari sull'usato trovo qualcosa e mi piacerebbe anche di più. 

Non servono altri attacchi o cose varie, la corona si attacca alla base semplicemente? Non è molto intuitivo il sito fanatec. Grazie 

Si si son tutti compatibili i volanti,se vai sul loro canale youtube si vede anche come funziona il quick release

Posted
13 minutes ago, Lele "NightRider" Albanes said:

Si si son tutti compatibili i volanti,se vai sul loro canale youtube si vede anche come funziona il quick release

Perfetto grazie mille come sempre per l'aiuto 👍🏻