Linda Posted November 30, 2019 Posted November 30, 2019 Chiedo aiuto! Vorrei regalare a mio marito la miglior postazione per giocare a gt sport su playstation 4. Non ci sono problemi di prezzo, chiedo aiuto a voi esperti per volante e pedali ai quali aggiungere una seat oppure un supporto per tavolo. Grazie!!! Help
Lele "NightRider" Albanes Posted December 3, 2019 Posted December 3, 2019 On 11/30/2019 at 3:26 PM, Linda said: Chiedo aiuto! Vorrei regalare a mio marito la miglior postazione per giocare a gt sport su playstation 4. Non ci sono problemi di prezzo, chiedo aiuto a voi esperti per volante e pedali ai quali aggiungere una seat oppure un supporto per tavolo. Grazie!!! Help Prendi il Thrustmaster TS-XW che è fatto apposta per GT Sport.
Shocchino Posted December 4, 2019 Posted December 4, 2019 On 11/30/2019 at 3:26 PM, Linda said: Chiedo aiuto! Vorrei regalare a mio marito la miglior postazione per giocare a gt sport su playstation 4. Non ci sono problemi di prezzo, chiedo aiuto a voi esperti per volante e pedali ai quali aggiungere una seat oppure un supporto per tavolo. Grazie!!! Help Ciao, credo di poterti dare una mano visto che ho allestito una postazione compatibile PS4, ma per non perdere tempo in chiacchere bisognerebbe conoscere sia il budget totale (la spesa può variare di molto) sia la possibilità di avere una postazione dedicata e "fissa" (se la base va attaccata al tavolo per essere usata al bisogno la scelta si riduce di molto).
YoungPower YT Posted December 6, 2019 Posted December 6, 2019 Se vai su un prezzo di 500 euro consiglio: Thrustmaster f1 add-on-Servo t300-pedaliera T3PA Se sali sui 700-750 consiglio: Fanatec Clubsport f1 esport-servo CSL Elitè ps4-pedali CSL elitè e se vuole il pedale del freno con cella di carico ma che per giocare a gt sport NON consiglio Se cerchi sui 1500-2000 euro: Comprati il set Fanatec Podium, che va da 1500 a 2000 euro Per qualcosa di mega pro che però diventa sui 10000-20000 euro è sul sito VESARO.com Piccolo consiglio, se ci vuoi spendere dei soldini su comprati anche un gioco un pò più realistico come f1 2019 o Assetto Corsa!
Recommended Posts