black1995 Posted November 30, 2019 Share Posted November 30, 2019 Buongiorno, mi è capitato di trovare la next Level gaming GTultimate V2 a 500 euro, poi su akinformatica sono presenti due postazioni usate (sparco evolve con sedile qrt e rseat s1) a 700 euro. Poi c'è sempre la possibilità di un rig in profilati. Oggettivamente ero più orientato verso la next Level per una semplice questione di prezzo visto che con i profilati la cifra si va ad aggirare comunque sui 700 per prendere un sedile a parte. Grazie mille a tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tongol Posted November 30, 2019 Share Posted November 30, 2019 10 hours ago, black1995 said: Buongiorno, mi è capitato di trovare la next Level gaming GTultimate V2 a 500 euro, poi su akinformatica sono presenti due postazioni usate (sparco evolve con sedile qrt e rseat s1) a 700 euro. Poi c'è sempre la possibilità di un rig in profilati. Oggettivamente ero più orientato verso la next Level per una semplice questione di prezzo visto che con i profilati la cifra si va ad aggirare comunque sui 700 per prendere un sedile a parte. Grazie mille a tutti Ciao. Non ho idea di come siano le postazioni che hai postato, non avendole mai provate non so esprimere un giudizio. Ti dico che comunque io ho appena finito di costruire una postazione in profilati 45x90 e, acquistando un sedile usato per 100€ comunque ottimo in vetroresina, ho speso 300€ in profilati. Alla fine in totale 400€ e hai una postazione super rigida e completamente personalizzabile in altezza sia per pedali che per volante. Se vuoi un sedile nuovo sei sui 500€ quindi nel budget per una postazione realizzata su misura per te. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lele "NightRider" Albanes Posted December 3, 2019 Share Posted December 3, 2019 On 11/30/2019 at 1:05 AM, black1995 said: Buongiorno, mi è capitato di trovare la next Level gaming GTultimate V2 a 500 euro, poi su akinformatica sono presenti due postazioni usate (sparco evolve con sedile qrt e rseat s1) a 700 euro. Poi c'è sempre la possibilità di un rig in profilati. Oggettivamente ero più orientato verso la next Level per una semplice questione di prezzo visto che con i profilati la cifra si va ad aggirare comunque sui 700 per prendere un sedile a parte. Grazie mille a tutti Vai sul sito SRC https://simracecomponents.com/ che trovi di sicuro quello che cerchi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
black1995 Posted December 3, 2019 Author Share Posted December 3, 2019 Giusto ieri ho optato per questo modello direttamente dalla motedis che ho trovato più conveniente e più compatto per quando non sono a casa https://www.motedis.it/shop/Friends-of/SIM-RIGs/Sim-Rigs-by-Michael-Herrmann/Simracing-Rig-S-Dream-085654::999997397.html Sara meno rifinito come pezzi ma usa anche profilati più grossi per la base rispetto al modello basico src Link to comment Share on other sites More sharing options...
ivaldi85 Posted December 6, 2019 Share Posted December 6, 2019 Finalmente si sono fatti furbi e ne hanno commercializzata una loro.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Impe95 Posted December 8, 2019 Share Posted December 8, 2019 On 12/3/2019 at 11:02 AM, black1995 said: Giusto ieri ho optato per questo modello direttamente dalla motedis che ho trovato più conveniente e più compatto per quando non sono a casa https://www.motedis.it/shop/Friends-of/SIM-RIGs/Sim-Rigs-by-Michael-Herrmann/Simracing-Rig-S-Dream-085654::999997397.html Sara meno rifinito come pezzi ma usa anche profilati più grossi per la base rispetto al modello basico src Ciao ho visto la postazione in questione ed ero interessato anche io, tu l'hai già presa? Link to comment Share on other sites More sharing options...
black1995 Posted December 8, 2019 Author Share Posted December 8, 2019 Si, il problema è che i pacchi sono a casa e prima di una settimana non ci torno! Una volta che arriva ci farò una review se avrò tempo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Impe95 Posted December 11, 2019 Share Posted December 11, 2019 Alla fine non ho resistito e l'ho ordinata, ne hanno messo 8 in vendita e sono andate a ruba nel giro di qualche ora. Posso chiederti che sedile monterai? ho guardato dove abito io ma non c'è nessun annuncio per sedili usati con omologa scaduta e stavo pensando di prendere questi : https://www.fk-shop.de/it/oxid-oxid-44/oxid/sedile-sportivo-coppia-di-sedili-San-Francisco-1xsinistra-1xdestra-blu.html voi che dite? non dovrebbero aver neanche bisogno dei supporti Link to comment Share on other sites More sharing options...
black1995 Posted December 11, 2019 Author Share Posted December 11, 2019 Io ho preso un omp nuovo con staffe da prodriveshop Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts