foremar Posted November 23, 2019 Posted November 23, 2019 (edited) Allora... ho deciso di regalarmi una base DD ma non so cosa scegliere. Al momento uso un g27 mod manufactory, con un volante F1 su base di quello del t500 , collegato alla base con un quick release simulaje. la postazione e' una Playseat redbull, e so già che dovrò rinforzarla, ma ho già studiato un sistema per fissare il DD direttamente a terra. veniamo al punto...Fanatec DD1, Osw, Accuforce?.. Non vorrei impazzire più di tanto in regolazioni varie e questo mi porterebbe a optare per il dd1, però vorrei anche continuare a usare il mio volante, esiste un adattatore da fanatec a volanti diy?? accuforce mi sembra un gradino inferiore e si trova ben poco in rete Osw penso sia una certezza , ma penso persino troppo customizzabile per i miei scopi. grazie per l'aiuto Edited November 23, 2019 by foremar
Lele "NightRider" Albanes Posted November 25, 2019 Posted November 25, 2019 On 11/23/2019 at 12:56 PM, foremar said: Allora... ho deciso di regalarmi una base DD ma non so cosa scegliere. Al momento uso un g27 mod manufactory, con un volante F1 su base di quello del t500 , collegato alla base con un quick release simulaje. la postazione e' una Playseat redbull, e so già che dovrò rinforzarla, ma ho già studiato un sistema per fissare il DD direttamente a terra. veniamo al punto...Fanatec DD1, Osw, Accuforce?.. Non vorrei impazzire più di tanto in regolazioni varie e questo mi porterebbe a optare per il dd1, però vorrei anche continuare a usare il mio volante, esiste un adattatore da fanatec a volanti diy?? accuforce mi sembra un gradino inferiore e si trova ben poco in rete Osw penso sia una certezza , ma penso persino troppo customizzabile per i miei scopi. grazie per l'aiuto Accuforce no....è un design vecchio basato su un motore stepper.....inoltre tieni sempre conto che al prezzo di vendita devi aggiungere IVA e dazi doganali(e trasporto) quindi alla fine il prezzo che sembra invitante poi si trasforma in un prezzo simile a quello di qualsiasi DD. Per chi ha volanti custom ovviamente OSW è bello e pronto,inoltre si ha molte regolazioni ma è anche vero che se non vuoi sbatterti fra configurazioni che si trovano in giro ed il fatto che poi alla fine molte cose sono "finezze" anche lui se vuoi monti e vai. Ovviamente il Fanatec DD1 è quello più semplice da configurare...si esiste l'adattatore per corone custom e si chiama Podium Hub.
foremar Posted November 25, 2019 Author Posted November 25, 2019 Grazie Lele, qualcuno sa se c'è qualche offerta "black friday" di fanatec o osw? grazie
Lele "NightRider" Albanes Posted November 25, 2019 Posted November 25, 2019 Just now, foremar said: Grazie Lele, qualcuno sa se c'è qualche offerta "black friday" di fanatec o osw? grazie Tieni d'occhio il sito....sicuramente qualcosa faranno.
foremar Posted November 25, 2019 Author Posted November 25, 2019 Allora...ho dato un occhiata in giro e pare che l' Osw non si trova più nuovo ma si trova solo il Simcube e solo la versione sport. In realtà avrei preferito il vecchio con il motore separato (quindi più piccolo) e lo scatoletto a parte. qualche idea su dove si possa trovare? nel frattempo ho anche messo l'annuncio nel mercatino grazie
Eagle Driver Posted November 26, 2019 Posted November 26, 2019 (edited) Da ex possessore di osw e attuale di sc2 non condivido assolutamente la tua preferenza, il prezzo e' simile ma e' come comprare una tv bianco e nero solo perche' i pezzi sono piu' facili da cambiare. Inoltre il motore mige e' piu' grande di quelli degli attuali sc2 Edited November 26, 2019 by Eagle Driver
Recommended Posts