Luke_Scottex Posted November 22, 2019 Posted November 22, 2019 Ho appena convertito la mappa delle svolte di popoli fatta da rfactor per assetto corsa. L'ho migliorata sotto punti di strada in quanto mancavano certe feature: può interessare a qualcuno? Se qualcuno chiede del permesso gli ho scritto al creatore su Facebook (la mappa è stata fatta nel 2010) e non mi risponde. Io ci ho provato. Credo che non gli dia fastidio ma nel dubbio sappiate che la mappa è stata fatta da Daniele Domenicucci
VELOCIPEDE Posted November 22, 2019 Posted November 22, 2019 8 hours ago, Luke_Scottex said: Ho appena convertito la mappa delle svolte di popoli fatta da rfactor per assetto corsa. L'ho migliorata sotto punti di strada in quanto mancavano certe feature: può interessare a qualcuno? installata, ma al caricamento di AC da un errore e non carica la pista, questo il report dal log ERROR Track: svoltedipopoli Invalid array passed in, extra trailing ','. (189): { "name": "Svolte Di Popoli", "description": "Cronoscalata basata sulla collina vicino Popoli(PE)", "tags": [ "Hillclimb", "Downhill", "Popoli", "RFactor", ], "geotags": [ "42.174774", "13.824318" ], "country": "Italy", "city": "Popoli", "length": "7615m", "width": "0m-0m", "pitboxes": "2", "run": "HillClimb", "author": "Daniele Domenicucci, convertita da Jacopo Battaglia", "version": "1", "url": null }
Luke_Scottex Posted November 23, 2019 Author Posted November 23, 2019 11 hours ago, VELOCIPEDE said: ho corretto l'errore Cos'era? A me andava benissimo
VELOCIPEDE Posted November 23, 2019 Posted November 23, 2019 un paio di errori nel codice, qualche , di troppo
Luke_Scottex Posted November 23, 2019 Author Posted November 23, 2019 2 hours ago, VELOCIPEDE said: un paio di errori nel codice, qualche , di troppo A me partiva ed è sempre partita senza errore da content manager, possibile che ac normale dia errore?
Luke_Scottex Posted November 23, 2019 Author Posted November 23, 2019 2 hours ago, VELOCIPEDE said: un paio di errori nel codice, qualche , di troppo Ora l'ho visto che l'ho avviato da ac normale Sono nuovo al modding quindi vorrei capire l'errore: ti dispiace dirmi cosa era?
Luke_Scottex Posted November 23, 2019 Author Posted November 23, 2019 2 hours ago, VELOCIPEDE said: un paio di errori nel codice, qualche , di troppo ho capito l'errore, il layout della ui che ho usato è di bihoku e nell'aggiungere 1 tag ho copiato la virgola: scusa per l'errore
VELOCIPEDE Posted November 23, 2019 Posted November 23, 2019 ho corretto il codice cosi { "name": "Svolte Di Popoli", "description": "Cronoscalata sulla collina vicino Popoli (PE)", "tags": ["Hillclimb","Downhill","Popoli","RFactor"], "geotags": ["42.174774","13.824318"], "country": "Italy", "city": "Popoli", "length": "7615m", "width": "0m-0m", "pitboxes": "2", "run": "HillClimb", "author": "Daniele Domenicucci, convertita da Jacopo Battaglia", "version": "1", "url": null }
moscax Posted December 30, 2019 Posted December 30, 2019 (edited) Dove posso scaricare questa mod? edit : trovato Edited December 30, 2019 by moscax
Recommended Posts