Filodream Posted November 20, 2019 Posted November 20, 2019 (edited) Lo avevo acquistato per un progetto di allungamento del piantone di sterzo del mio Simucube2 che includeva anche la prolunga Simlab, ma in termini pratici l'effetto non mi è piaciuto e sto tornando a un setup completamente originale. Vendo questo kit QR *SOLO IN BLOCCO*, si tratta del miglior sistema qr col quale abbia mai avuto a che fare: più leggero del q1r, accoppiamento ultra-saldo impeccabile, sgancio\aggancio della corona rapido e con zero fatica, nessun aggiustamento da fare nel tempo sulla vite di regolazione. Il kit comprende: _1x wheel side + base side interasse 70mm con fori filettati, colore nero _1x wheel side interasse 70mm con fori non filettati (per il fitting di corone\hub che hanno già la filettatura, ma si può usare con qualunque corona mettendo i controdadi per serrare il tutto) _1x wheel side interasse 50,8mm con fori filettati RITIRO DALLA VENDITA. Edited November 27, 2019 by Filodream
corrado66 Posted November 20, 2019 Posted November 20, 2019 Ciao Filo..domanda banale ..le tre wheel side poi si agganciano tutte e tre alla base side ? Quindi potrei ipoteticamente crearmi tre set di volanti da utilizzare sulla stessa base (rispettando ovviamente i rispettivi interassi ) ?
Aleßandro Rizzati Posted November 20, 2019 Posted November 20, 2019 cavolo mi servirebbe solo il wheel side da70, se smembri te lo prendo immediatamente
Filodream Posted November 21, 2019 Author Posted November 21, 2019 Vediamo se trovo qualcuno che prende il resto..
Aleßandro Rizzati Posted November 22, 2019 Posted November 22, 2019 quanto mi faresti in caso x il solo wheel side? potrei prenderlo oggi stesso, dato che mi arriva a breve il volante sul quale lo dovrei montare.
Filodream Posted November 22, 2019 Author Posted November 22, 2019 65€ spedito.. nel caso trovassi interessati al resto.
Filodream Posted November 22, 2019 Author Posted November 22, 2019 Aggiungo: accetto scambi (più aggiunta da parte vostra) col kit wheel side che fa parte del qr proprietario simucube2.
Recommended Posts