luciano Posted November 18, 2019 Posted November 18, 2019 Ho acquistato volante Fanatec Mclaren Gt3 usato ma in ottime condizioni in sostituzione del mio vecchio G27. Ovviamente acquisterò la base wheel fanatec nuova per il volante ma per la pedaliera vorrei tenermi quella del G27 anziché comperare quella nuova di Fanatech a due pedali. Sapreste dirmi se le due periferiche sono compatibili tra loro e quindi è possibile utilizzarle insieme? Ci vuole un adattatore oppure meglio lasciar perdere ed avere tutto fanatec? Chiedo aiuto. Grazie
Lele "NightRider" Albanes Posted November 18, 2019 Posted November 18, 2019 20 minutes ago, luciano said: Ho acquistato volante Fanatec Mclaren Gt3 usato ma in ottime condizioni in sostituzione del mio vecchio G27. Ovviamente acquisterò la base wheel fanatec nuova per il volante ma per la pedaliera vorrei tenermi quella del G27 anziché comperare quella nuova di Fanatech a due pedali. Sapreste dirmi se le due periferiche sono compatibili tra loro e quindi è possibile utilizzarle insieme? Ci vuole un adattatore oppure meglio lasciar perdere ed avere tutto fanatec? Chiedo aiuto. Grazie Ti ci vuole il cavo Bodnar. Lo trovi sul sito di Leo Bodnar.
luciano Posted November 18, 2019 Author Posted November 18, 2019 Innanzitutto grazie per la risposta. Sono andato sul sito Bodnar. Il cavo in questione è questo ? Inoltre per il Fanatec basta collegarlo solo al Pc con il suo cavo giusto? E per le tarature ed il riconoscimento delle due periferiche come funziona poi ? per esempio io uso in prevalenza ACC. Ti ringrazio molto! Pedals Adapter for Logitech G25, G27, G29, G920 Product Description Turn your G25, G27, G29, G920, DFP or DFGT pedals into a stand alone device and increases sensitivity to 10-bit (1024 steps) for greater precision! 10-bit resolution on all pedal axes Highly accurate, smooth and stable position measurement. 250 updates per second Reliable, rock-steady calibration settings Windows calibration settings will not be lost after unplugging or swapping USB connectors Completely standalone solution Use Logitech® G25, G27, G29, G920, Driving Force™ GT, Driving Force™ Pro or pe
Cip060 Posted November 18, 2019 Posted November 18, 2019 (edited) Lo vende anche 3drap https://www.3drap.it/product/usb-adapter-for-logitech-g25-g27-g29-g920-pedals/ sembra anche meglio scrivono che e' a 12 BIT quindi 4096 steps Sorry non disponibile pero' in ogni caso basta un arduino da 5 euro ed un connettore spesa massima 10 euro puoi anche metterlo dentro la pedaliera e uscire direttamente con i lcavo usb senza avere una scatoletta fuori penzolante Io ne ho fatte alcune per amici Edited November 18, 2019 by Cip060
Cip060 Posted November 18, 2019 Posted November 18, 2019 Ci puoi collegare anche il cambio ad h volendo
Lele "NightRider" Albanes Posted November 18, 2019 Posted November 18, 2019 52 minutes ago, luciano said: Innanzitutto grazie per la risposta. Sono andato sul sito Bodnar. Il cavo in questione è questo ? Inoltre per il Fanatec basta collegarlo solo al Pc con il suo cavo giusto? E per le tarature ed il riconoscimento delle due periferiche come funziona poi ? per esempio io uso in prevalenza ACC. Ti ringrazio molto! Pedals Adapter for Logitech G25, G27, G29, G920 Product Description Turn your G25, G27, G29, G920, DFP or DFGT pedals into a stand alone device and increases sensitivity to 10-bit (1024 steps) for greater precision! 10-bit resolution on all pedal axes Highly accurate, smooth and stable position measurement. 250 updates per second Reliable, rock-steady calibration settings Windows calibration settings will not be lost after unplugging or swapping USB connectors Completely standalone solution Use Logitech® G25, G27, G29, G920, Driving Force™ GT, Driving Force™ Pro or pe Dalla pagina da dove compri il cavo c'è il programmino per la taratura ed il video di come si fa.
Recommended Posts