[vendo] Postazione guida + T500 F1 + Sedile Sparco - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[vendo] Postazione guida + T500 F1 + Sedile Sparco

Recommended Posts

Posted (edited)

Vendo a malincuore (per motivi di spazio) la mia postazione da me costruita.

la postazione comprende:

Sedile Sparco (perfetto) ha una seduta larga e comoda.

Volante Trustmasther T500 perfettamente funzionante con volante F1 originale

ed un volante aggiuntivo creato da un vero volante T500RS (comodissimo per le gare Endurance)

la TV che è nella postazione è una Sony che ha circa 8-9 anni, funziona bene, ma riconosco che non ha valore commerciale.   

Attualmente sulla postazione c'è la PS4  (come si vede il joystick nella foto) ma preferirei vendere la postazione senza PS4.

Nel caso di vendita senza Playstation toglierò € 100 dal totale.

la postazione è stata costruita e verniciata da me, quindi è perfettamente solida e stabile ma comunque rimane una postazione prodotta in casa.

E' perfettamente configurabile per tutte le altezze, io sono alto 1.82 e riesco a stare seduto con le gambe distese e le braccia in perfetta posizione sul volante.

Sia il sedile che i pedali possono andare avanti e indietro. 

Il volante può essere alzato ed abbassato e anche cambiare l'inclinazione dello stesso.

I pedali sono gli originali, ma modificati, perché è stato tolto il pedale della frizione e gli stessi sono stati allontanati tra di loro.

Preferirei far visionare e ritirare di persona la postazione, anche perché pesa circa Kg 50 e non è semplice spedire con corriere.

sono disponibile a fare avere agli interessati altre foto, anche se purtroppo, durante la settimana faccio fatica perché sono fuori casa.

nel caso posso dare il mio contatto Whatsapp per foto o ulterioriori info.

per la postazione chiedo € 1000 -prezzo abbassato-

preferisco pagamento in contanti

Postazione

lato.jpg

postazione dietro

dietro.jpg

Volanti

doppio-volante.jpg

Staffa porta tv

staffa-TV.jpg

Sedile Sparco

sedile.jpg

Freno a mano

Freno-a-Mano.jpg

Edited by Christian84
Posted

ciao, sarei interessato al sedile, saresti disponibile a venderlo separatamente e a spedire?

Posted

Per il momento preferirei vendere in blocco...se a qualcun’altro interessa solo postazione e volante, volentieri

Posted

Ciao Christian, sono di Torino.
Se ancora disponibile mi scrivi su whatsapp?
334/6407366

Grazie, ciao

Luca M.

• 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
Posted

ciao è ancora disponibile ?? se si mi puoi dare le dimensione massime d'ingombro ?