Vari volanti omp/momo/sparco - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Ciao come da titolo ho una decina di volanti da vendere, varie Marche.. Per osw/fanatec hub/adattatori ecc..

volante kart rosso ( 27 mm) 40 €

formula fanatec (27 mm) 90 € “nuovo”

sparco formula 3 (28 mm) 250 €

omp scamosciato provenienza lotus (30 mm) 90 €

sparco p310 in pelle (31 mm) 70 €

Omp gran turismo scamosciato proveniente da Seat León cup (32 mm) 90 €

sparco (33 mm) 60 €

momo proveniente da Clío Williams (34 mm) 70 €

volante a calice momo per drift (35 mm) 40 €

volante omp a calice rosso scamosciato (35 mm) 100 “nuovo”

contattatemi per qualsiasi informazione!

http://www.subito.it/vi/318526311.htm

Edited by Protoss
Posted

ciao per cortesia puoi mandarmi foto dei seguenti volanti al numero 3247848994 :

Omp gran turismo scamosciato proveniente da Seat León cup (32 mm) 90 €

sparco (33 mm) 60 €

grazie

Posted

Mi mandi le foto su WhatsApp al numero 388.9529923

• 4 weeks later...
Posted

ma questi li vendi interi o coi pezzi mancanti come il cambio che mi hai mandato 2 mesi fa.. se ti capita di sbloccarmi.. hai un paio di messaggi sul cel ancora da leggere...

Posted
3 hours ago, pomix said:

ma questi li vendi interi o coi pezzi mancanti come il cambio che mi hai mandato 2 mesi fa.. se ti capita di sbloccarmi.. hai un paio di messaggi sul cel ancora da leggere...

Meglio non fidarsi?

Posted (edited)

vediamo.. ci accordiamo per un cambio fanatec 210 euro.. gli pago di più per avere una spedizione veloce.. e viene spedito con un giorno di ritardo e con spedizione normale..

di ridarti i soldi in più non se ne parla.. proprio non ne ha parlato nemmeno su esplicita richiesta 🤷

mi assicura che c’è tutto ma invece manca un pomello originale.. costo presunto fanatec 50 euro o giù di li

mi promette che lo cerca e chiaramente sono ancora senza..

non mi piace sparare sulla gente.. ma x i miei gusti ha superato il limite..

per carità il cambio è buono e mi ha aggiunto 2 pezzi di plastica e una vite come pomelli aggiuntivi..

poi chiaro che vieni anche bloccato sul telefono e passi da rompipalle..

IO non giudico.. ma questi sono i fatti (chiaramente  documentabili) 

al ragazzo auguro un buon natale.. e se gli servisse..  ho sempre il suo nr di postepay se volesse ancora 10 euro per fare un brindisi non ha che scriverlo qua sotto visto che al telefono non risponde più ..

Raga buone feste a tutti e scusate l’intrusione..😏

Edited by pomix
Posted
11 hours ago, pomix said:

vediamo.. ci accordiamo per un cambio fanatec 210 euro.. gli pago di più per avere una spedizione veloce.. e viene spedito con un giorno di ritardo e con spedizione normale..

di ridarti i soldi in più non se ne parla.. proprio non ne ha parlato nemmeno su esplicita richiesta 🤷

mi assicura che c’è tutto ma invece manca un pomello originale.. costo presunto fanatec 50 euro o giù di li

mi promette che lo cerca e chiaramente sono ancora senza..

non mi piace sparare sulla gente.. ma x i miei gusti ha superato il limite..

per carità il cambio è buono e mi ha aggiunto 2 pezzi di plastica e una vite come pomelli aggiuntivi..

poi chiaro che vieni anche bloccato sul telefono e passi da rompipalle..

IO non giudico.. ma questi sono i fatti (chiaramente  documentabili) 

al ragazzo auguro un buon natale.. e se gli servisse..  ho sempre il suo nr di postepay se volesse ancora 10 euro per fare un brindisi non ha che scriverlo qua sotto visto che al telefono non risponde più ..

Raga buone feste a tutti e scusate l’intrusione..😏

La compravendita è avvenuta su questo forum?

Lo Staff