Guest Posted November 14, 2019 Posted November 14, 2019 Buonasera.. probabilmente passo a una postazione più grossa visto che presto cambio casa ... voglio capire se c'è qualcuno della lombardia che è interessato a un RSEAT RS1... TELAIO NERO SEDILE BIANCO... IL SET è IN OTTIME CONDIZIONI POSIZIONATO SU 4 RUOTE PER FACILITARE LO SPOSTAMENTO. LO STO UTILIZZANDO CON PODIUM DD2 E NON OSCILLA NULLA... MA AVENDO PIU SPAZIO NELLA CASA NUOVA POSSO AVERE UNA POSTAZIONE PIU GRANDE... Per foto pvt e lasciate cell che vi ricontatto in whatsapp serve un furgone o fiorino per il trasporto . è un unico telaio si smonta solo il sedile e pesa anche un botto per ovvie ragioni meglio un furgoncino... ha 2 anni ma usato molto poco sempre per mancanza di tempo prezzo 550... nuovo costa attualmente 730 + spedizione... ogni prova e visione... cambio semplicemente perchè con podium e hub + volante lmp1 sono un pò sotto al volante e non mi piace molto... quindi sto valutando se venderlo o no... Non a graffi in particolare... molto solido e bello esteticamente. per info contattatemi in pvt Grazie
graispa Posted January 14, 2020 Posted January 14, 2020 Se è ancora disponibile, mi potrebbe interessare, sono di bergamo.
Recommended Posts