Guest Posted November 11, 2019 Posted November 11, 2019 Ciao Ragazzi come da titolo vendo preferibilmente tutto il lotto comprensivo di.. FANATEC : FRENO A MANO ( IN GARANZIA ) ULTIMO MODELLO FANATEC : CAMBIO ( IN GARANZIA ) ULTIMO MODELLO FANATEC FORMULA CARBON INUTILIZZATO LASCIATO SOLO IN BACHECA PER COLLEZIONE (Vendo per acquisto di un Cube Controls) scadenza garanzia fine mese Per ragioni di lavoro NON SPEDISCO prezzo di tutto è di € 500,00 in alternativa cambio e freno a mano in coppia a € 300,00 Formula Carbon € 200,00 qualsiasi prova su tutto ho imballi di tutto... possibile consegna per il lotto intero in lombardia , mentre separatamente ci si vede nelle vicinanze di BG Massima serietà . non scambio con nulla foto in pvt solo via whatsapp per chi fosse interessato in vendita anche su altri forum
Aleßandro Rizzati Posted November 12, 2019 Posted November 12, 2019 ciao, sarei interessato al solo cambio, magari in coppia col formula in caso ci si possa mettere d'accordo sul prezzo..fammi sapere qui oppure 3247848994 ti chiedo se puoi mandarmi foto grazie
Palmonee Posted November 12, 2019 Posted November 12, 2019 Sarei interessato al freno a mano, scrivimi qui 3661654850
Palmonee Posted November 14, 2019 Posted November 14, 2019 On 11/13/2019 at 2:46 PM, Aleßandro Rizzati said: puoi rispondere per cortesia? ti ha risposto a te? ahahahhaa
Guest Posted November 14, 2019 Posted November 14, 2019 scusate ma non guardo mai il forum e pensavo mi arrivassero delle notifiche via mail... comunque Non spedisco ho troppo poco tempo foto su whatsapp a chi è interessato ogni giorno tengo monitorato se riesco il forum alla sera... scusate ma è anche per questo che non riesco a spedire.
Palmonee Posted November 14, 2019 Posted November 14, 2019 47 minutes ago, Cris81 italy said: scusate ma non guardo mai il forum e pensavo mi arrivassero delle notifiche via mail... comunque Non spedisco ho troppo poco tempo foto su whatsapp a chi è interessato ogni giorno tengo monitorato se riesco il forum alla sera... scusate ma è anche per questo che non riesco a spedire. Io abito in provincia di milano, non avrei problemi
Guest Posted November 14, 2019 Posted November 14, 2019 freno a mano e cambio li cedo assieme... a un prezzo molto competitivo... €300 sono in garanzia per ancora 1 altro anno.
Enrico Genta Posted November 15, 2019 Posted November 15, 2019 Ciao se ti organizzi con la spedizione a me interessano entrambi
Guest Posted November 15, 2019 Posted November 15, 2019 cambio e freno a mano in consegna domani.... Rimane il FORMULA CARBON € 200
Recommended Posts