Vendo postazione professionale Drive Pod Evolution 2! - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Vendo postazione professionale Drive Pod Evolution 2!

Recommended Posts

Posted (edited)

Ciao ragazzi, come da oggetto vendo questa splendida postazione di guida per PC - console che molti di voi conosceranno già, è un prodotto professionale costruito in serie limitata con lega leggera e taglio laser. Ai tempi veniva 2500 + iva se non ricordo male (per fortuna non mi ricordo esattamente quanto ho speso per la mia ahahah)

Non vendo questa in foto (è quella che uso abitualmente), ne ho un'altra imballata.
Come ben sapete il drive pod non è esattamente un prodotto commerciale e non va paragonato con i soliti 4 tubi saldati, anche di marchi blasonati (e cari), ma di qualità e tipo di costruzione minimamente paragonabili a questo.

Disponibile per qualsiasi prova a casa mia, dopodiché l'articolo è già pronto per il ritiro nel suo scatolone.

Prezzo di base (senza hardware PC, solo il telaio e un sedile nuovo): 2300€
Possibilità di consegna e montaggio a domicilio.

Prima di fare qualunque tipo di domanda vi rimando ai video qui sotto:

Prima parte (panoramica)
Seconda parte (test drive)

Un paio di foto:
74677100_10217644598079092_285531459505074866354_10217644597919088_1770660393023

Edited by dr.sickle
Aggiunto prezzo
Posted

Mi scrivi in privato? corsiblsdals@gmail.com 

Grazie Ciao

Posted

Veramente spettacolare io ho la drivepod 1 con una modifica per renderla simile alla 2 ed è veramente stupenda. La consiglio a chiunque qualità prezzo ottimi. UP PER TE

• 1 year later...
Posted

Il thread viene chiuso dato che l'utente non ha mai risposto.

Lo Staff

• Lele "NightRider" Albanes locked this topic
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.