Claus 70 Posted November 8, 2019 Posted November 8, 2019 ciao a tutti, Premetto che il vero driver è mio figlio (11 anni), ma il portafoglio lo apro io , attualmente utilizza su PS4 un logitech G29 con una postazione economica, è in fissa con F1 2019, e GT sport con e senza VR (quello piace a me ) Vorrebbe qualcosa di più realistico, infatti prima o poi passerà al PC ( almeno in molti mi hanno consigliato così), ma a breve pensavo di prendergli un volante (e pedaliera) di qualità superiore da poter successivamente usare sul PC. FANATEC propone il kit csl-elite-f1-set https://fanatec.com/eu-en/bundles/csl-elite-f1-set-officially-licensed-for-ps4 (700euro) + cambio a palette Quindi sono qui a chiedere qualche consiglio: ha senso la spesa? Esistono alternative (magari più economiche ) che successivamente potranno funzionare bene su pc? Oppure consigliate a pari budget di passare a PC e proseguire (se possibile) con l’attuale G29? (in tal caso avrei bisogno di qualche dritta sulla configurazione hardware del PC) Grazie molte
VELOCIPEDE Posted November 12, 2019 Posted November 12, 2019 ti consiglio di passare al pc usando il volante che hai, poi vedi come evolve, inoltre passando al pc puoi partecipare ai nostri campionati online e quella, rispetto alla Play, è una bella differenza
VELOCIPEDE Posted November 12, 2019 Posted November 12, 2019 scegli un pc gaming di fascia media, cosi nel caso lo puoi aggiornare in futuro, per esempio con una scheda video migliore
Claus 70 Posted November 12, 2019 Author Posted November 12, 2019 grazie, stavo proprio meditando a questa soluzione, ho anche buttato un occhio alle configurazioni nel tread dedicato, con 7-800 euro dovrei cavarmela
Claus 70 Posted November 12, 2019 Author Posted November 12, 2019 invece come volante cosa consiglieresti? ... da prendere in uno steep successivo
Claus 70 Posted November 12, 2019 Author Posted November 12, 2019 (edited) diciamo il meno possibile ahah (stesso budget del pc) intendo, per avere un miglioramento sostanziale dal g29 Edited November 12, 2019 by Claus 70
NitroGiux Posted November 12, 2019 Posted November 12, 2019 9 minutes ago, Claus 70 said: diciamo il meno possibile ahah (stesso budget del pc) intendo, per avere un miglioramento sostanziale dal g29 valuta la csl di fanatec, ottima base ad un prezzo ragionevole, oltretutto facilmente rivendibile se un domani decidessi di fare upgrades, alternativamente se vuoi spendere un pò di più e prendere la miglior base a cinghia in commercio, valuta la CSW 2.5 sempre di fanatec.
Recommended Posts