Argent81 Posted November 4, 2019 Posted November 4, 2019 (edited) Come da titolo vendo replica volante Aston martin gte da montare , ed aggiungere elettronica , il carbonio gloss plain per il corpo volante è spesso 5mm per cui è rigidissimo , aggiungo i paddles ed il porta mozzo in carbonio tutti i pezzi in carbonio sono lavorati CNC , il resto stampati , oltre a quello che sto facendo per me ne avanzano due in quanto ho sfruttato al massimo la piastra in carbonio , per cui sarà una vendita limitata dovuti ai costi della cnc. Si completa con una piccola spesa: bodnar BU0836A 12 bottoni 5 encoder 2 switch economici per i paddles e 4 calamite neomidio 110€ tutto 70€ parti carbonio spese comprese, pagamento paypal o consegna a mano friuli. allego qualche foto . sfruttato la piastra al massimo. tutti i pezzi in vendita. Piastra Edited November 8, 2019 by Argent81
Lele "NightRider" Albanes Posted November 5, 2019 Posted November 5, 2019 Com'plimenti!!!!! Veramente ben fatto. un UP per te.
Argent81 Posted November 5, 2019 Author Posted November 5, 2019 3 hours ago, Lele "NightRider" Albanes said: Com'plimenti!!!!! Veramente ben fatto. un UP per te. Grazie , si la lavorazione è perfetta , diciamo spendendo nei componenti giusti viene una replica 1:1 .
Argent81 Posted November 8, 2019 Author Posted November 8, 2019 (edited) 1 kit venduto all'utente @knemo di persona , squisita conversazione e transazione ok! Oggi ho aggiunto le viti nere , il progetto avanza . Rimane 1 kit per la vendita Edited November 8, 2019 by Argent81
biucci Posted November 8, 2019 Posted November 8, 2019 L'ultimo kit te lo prendo io. Giusto per info, quanto è largo?
Argent81 Posted November 10, 2019 Author Posted November 10, 2019 Venduto a biucci , l'utente ha già pagato su paypal. domani spedisco.
knemo Posted November 11, 2019 Posted November 11, 2019 Feed super positivo. kit spettacolare e venditore TOP, davvero un piacere
Recommended Posts