EduxSilent Posted October 26, 2019 Posted October 26, 2019 Ciao a tutti ho appena comprato Assetto Corsa, ho provato a giocare un pò online ma come immaginavo è impossibile.. Mi spiego: è pieno di idioti che ti si lanciano contro e ti buttano fuori, inoltre mentre cerco di impegnarmi al massimo per una guida pulita, spesso qualcuno mi viene addosso o mi tocca e mi ritrovo a perdere punti nel server e alcune volte addirittura essere kickato!!! Non capisco come sia possibile, uno ti viene addosso e mi fanno uscire a me dal server??? Conoscete qualche server decente, non so qualcosa organizzato solo da gente seria senza questi cretini? Potete aiutarmi?
Gambero Posted October 26, 2019 Posted October 26, 2019 uno dei nostri champ usiamo sia assetto corsa che assetto corsa competizione benvenuto !
Lucio Distilleri Posted October 26, 2019 Posted October 26, 2019 http://www.simracingsystem.com/schedule.php
EduxSilent Posted October 26, 2019 Author Posted October 26, 2019 1 hour ago, Gambero said: uno dei nostri champ usiamo sia assetto corsa che assetto corsa competizione benvenuto ! Ciao ho provato a cercare un po’ e ho visto che c’è tipo il campionato con le tatuus. Solo che è già più un impegno oltre al costo di partecipazione. Io cercavo qualcosa di più veloce, come dei server magari protetti da password dove solo persone affidabili possono entrare o qualcosa del genere.. tipo da giocare a un qualsiasi orario e giornata, conoscete qualcosa di questo genere? O sennò cercherò un campionato gratuito qui sul forum se c’è ne sono
Lucio Distilleri Posted October 26, 2019 Posted October 26, 2019 3 hours ago, EduxSilent said: Ciao ho provato a cercare un po’ e ho visto che c’è tipo il campionato con le tatuus. Solo che è già più un impegno oltre al costo di partecipazione. Io cercavo qualcosa di più veloce, come dei server magari protetti da password dove solo persone affidabili possono entrare o qualcosa del genere.. tipo da giocare a un qualsiasi orario e giornata, conoscete qualcosa di questo genere? O sennò cercherò un campionato gratuito qui sul forum se c’è ne sono http://www.simracingsystem.com/schedule.php
EduxSilent Posted October 27, 2019 Author Posted October 27, 2019 9 hours ago, Lucio Distilleri said: http://www.simracingsystem.com/schedule.php Ciao mi sono registrato al link che mi hai mandato, ma poi mi dice che non ho i permessi per visualizzare il contenuto
EduxSilent Posted October 27, 2019 Author Posted October 27, 2019 Come non detto, mi hanno accettato l’iscrizione al sito SRS, adesso cerco di capire come funziona, ho visto che c’è una specie di calendario con tutte le gare che ci saranno, e c’è un app da scaricare sul pc penso per iscriversi. L’unico dubbio che ho è che devo scaricarmi un bel po di mod (auto e tracciati) perché io ho assetto corsa base senza DLC.
Lucio Distilleri Posted October 27, 2019 Posted October 27, 2019 (edited) 1 hour ago, EduxSilent said: Come non detto, mi hanno accettato l’iscrizione al sito SRS, adesso cerco di capire come funziona, ho visto che c’è una specie di calendario con tutte le gare che ci saranno, e c’è un app da scaricare sul pc penso per iscriversi. L’unico dubbio che ho è che devo scaricarmi un bel po di mod (auto e tracciati) perché io ho assetto corsa base senza DLC. se non ti va di scaricare ci sono anche eventi standard (questa settimana silverstone + maserati gt4), anche se ti consiglio di scaricare con calma le mod, perchè sono filtrate e trovi solo roba di qualità... Edited October 27, 2019 by Lucio Distilleri
Luca782005 Posted October 28, 2019 Posted October 28, 2019 la maserati gt4 se non sbaglio non è di ac base fa parte di un dlc che non ricordo come si chiama...
Recommended Posts