SkyFox90 Posted October 24, 2019 Posted October 24, 2019 Salve, come da titolo cerco postazione compatibile direct drive a poco prezzo.
Giorgio73 Posted October 24, 2019 Posted October 24, 2019 Una postazione che supporti un direct drive deve essere solida. Se vuoi spendere poco ti conviene auto costruirtela con dei profilati di alluminio. Su internet esistono dei software gratuiti per progettare strutture con questi materiali. I profilati li puoi comprare su motedis.de che è il più economico. Poi ti assembli il tutto. Io ho fatto cosi
villapaladina Posted October 24, 2019 Posted October 24, 2019 Ti consiglio di affidarti alla Sim Racing Components i prezzi non sono proibitivi il materiale di qualità
AlessandroMagri Posted October 25, 2019 Posted October 25, 2019 13 hours ago, Giorgio73 said: Una postazione che supporti un direct drive deve essere solida. Se vuoi spendere poco ti conviene auto costruirtela con dei profilati di alluminio. Su internet esistono dei software gratuiti per progettare strutture con questi materiali. I profilati li puoi comprare su motedis.de che è il più economico. Poi ti assembli il tutto. Io ho fatto cosi Posso inserirmi e chiedere anche a mezzo pm se il caso, che software? Grazie
Giorgio73 Posted October 25, 2019 Posted October 25, 2019 (edited) Io ho usato Frame designer, ma esiste anche Mycad. l'ho scaricato da internet. Molto intuitivo da usare. Edited October 25, 2019 by Giorgio73
Giorgio73 Posted October 25, 2019 Posted October 25, 2019 (edited) il link dovrebbe essere questo https://www.framexpert.com/products/framedesigner/download/ se ricordo bene devi scaricare la parte riguardante 80/20, sono 26mega Edited October 25, 2019 by Giorgio73
Giorgio73 Posted October 25, 2019 Posted October 25, 2019 Questo è un progetto di esempio che avevo fatto a suo tempo F1_REV01.scene
Recommended Posts