Bill Martin Posted October 18, 2019 Posted October 18, 2019 Saluti a tutti, vorrei acquistare un Podium DD1 con Volante F1, ma la scelta che mi si presenta è una combo Base+Volante F1 PS4 di colore Blu-Playstation, e quel colore blu non mi piace affatto, avrei preferito il modello F1 2018-19 ma che son terminati(versioni limitate), qualcuno sà se di solito ritornano disponibili o se dovrebbe uscire qualcosa di nuovo? In alternativa che faccio vado su un Formula V2 o su Carbon, che se poi volessi aggiungere i nuovi Podium Advanced Paddle Module bisogna aggiungere 180€ solo per quelli. Grazie
Alfred ita Posted October 19, 2019 Posted October 19, 2019 (edited) Nei prossimi mesi e sicuramente prima di Natale ci saranno delle novita' anche se non penso che riguarderanno gli sterzi Formula o almeno lo sterzo che sostituira' come colorazione l'attuale V2 dovrebbe essere previsto per il 2020 in quanto come dichiarato dal patron di Fanatec ogni anno cambieranno la grafica, anche per quanto riguarda i limited edition tutto tace ma considera che sono sempre in preordine e avanti di averli passano mesi. Le versioni passate degli LE non torneranno piu' in vendita in quanto erano a numero chiuso, finito il quantitativo programmato finisce anche la produzione di quel determinato modello. Gli sterzi in uscita gia' precedentemente annunciati sono: Sterzo Porsche GT3 con relativa pulsantiera, shifter e Podium Hub gia' compreso, poi uno sterzo identico all'attuale R300 ma in alcantara (rifiniture in verde), inoltre uno sterzo dedicato alla Nascar quindi di grosso diametro e con il logo al centro dello sterzo. Prima di Natale dovrebbe poi arrivare la pulsantiera Porsche stand alone, si lo shifter costa 179.95 piu' spese di spedizione. Edited October 19, 2019 by Alfred ita
Bill Martin Posted October 20, 2019 Author Posted October 20, 2019 Grazie Alfred, caspita sembra che fai parte dello staff fanatec, grazie per le info, di sicuro mi hanno aiutato capire che è inutile aspettare per chissà quanto, che facciano uscire qualcosa di carino e completo, nel frattempo penso che sceglierò il Formula V2, anche a discapito di non ricevere il nuovo paddle shifter , quello F1 Ps4 oltre a non piacermi esteticamente(troppi colori) ho paura che l'alcantara blu se non lo si utilizza sempre con i guanti potrebbe fare una brutta fine, e poi quel Blu solo per accontentare una partnership con la Ps4, insomma son sempre gusti, avrei preferito il dorato del F1 2018, nel frattempo andiamo avanti
Alfred ita Posted October 20, 2019 Posted October 20, 2019 (edited) Ho visto dal vivo quello blu e ti posso dire che rende molto di piu' che in foto, io possiedo il modello F1 2018 LE comprensivo di shifter pero' anche il F1 PS4 fa' la sua figura. Ad ogni modo se non ti preme comprare subito aspetta almeno fino alla fine di novembre (il 29) che c'e' il black friday e di solito scontano alcuni prodotti, magari c'e' qualcosa che ti interessa. Inoltre a breve so' che presenteranno alcune novita' per cui se non hai fretta... Edited October 20, 2019 by Alfred ita
Recommended Posts