Palmonee Posted October 9, 2019 Posted October 9, 2019 (edited) Salve a tutti, sto cercando una postazione di guida che supporti prodotti fanatec. La postazione deve essere completa di sedile, supporto cambio e se possibile supporto per il freno a mano, non deve avere ingombri in mezzo alle gambe (come i supporti del volante). Non vorrei spendere oltre i 400 euro ma sono disponibile a qualsiasi proposta. Valuto spedizioni ma preferirei la consegna a mano (abito in provincia di Milano). Edited October 9, 2019 by Palmonee Aggiunto info
Palmonee Posted October 9, 2019 Author Posted October 9, 2019 4 minutes ago, robbyfc said: da dove digiti? Provincia di Milano
Transporter Posted October 9, 2019 Posted October 9, 2019 (edited) Guarda qui Edited October 9, 2019 by Transporter
Palmonee Posted October 9, 2019 Author Posted October 9, 2019 18 minutes ago, Transporter said: Guarda qui Spediresti anche?
Transporter Posted October 9, 2019 Posted October 9, 2019 Potrei, ma considera che è economicamente più conveniente ritirarla a mano.
Palmonee Posted October 9, 2019 Author Posted October 9, 2019 47 minutes ago, Transporter said: Potrei, ma considera che è economicamente più conveniente ritirarla a mano. In effetti con la spedizione praticamente la prenderei nuova
Palmonee Posted October 9, 2019 Author Posted October 9, 2019 24 minutes ago, Transporter said: Nuova costerebbe oltre 800€ Hai ragione, non avevo contato che avevi cambiato il sedile. A quanto faresti il tutto con la spedizione? Almeno posso valutare. Grazie mille
Transporter Posted October 10, 2019 Posted October 10, 2019 16 hours ago, Palmonee said: Hai ragione, non avevo contato che avevi cambiato il sedile. A quanto faresti il tutto con la spedizione? Almeno posso valutare. Grazie mille Se non hai esigenze particolari riguardo il corriere 450€
Recommended Posts