Marc.one Posted October 4, 2019 Posted October 4, 2019 Ciao a tutti Uso Assetto Corsa offline con un vecchio Diving Force Pro ed a breve vorrei aprire un account su IRacing. Anche se non ho esperienza per poter giudicare, questa periferica mi sembra scarsa sopratutto per quando riguarda la pedaliera. Vorrei passare quindi a qualcosa di più performante. L'idea è quella di aggiornare gradualmente il sistema. Ho in mente diverse soluzioni ma non riesco a decidere. La prima prevede l'acquisto della pedaliera Fanatec CSL a tre pedali mantenendo il volante del DFP da aggiornare in futuro con qualcosa di più serio, tipo T300 o Fanatec ancora. La seconda soluzione è quella di sostituire il DFP con il G 29 sfruttando l'attuale basso costo di questa periferica. La terza è quella di prendere un T300 nella versione con pedaliera a tre pedali. Voi cosa segliereste? Mi piacerebbe fare un aggiornamento che mi consenta di avere una maggior qualità subito e mi permetta di incrementare facilmente la qualità nel medio periodo. Il volante del DFP è molto inferiore rispetto al G29?