Vendo OSW Large Mige Ioni Pro HC - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Salve sono intenzionato a vendere il mio DD OSW. Comprato ad Agosto del 2018 e mantenuto in condizioni perfette. Il DD ha cavi schermati, Ioni HC Pro e il motore Mige Large da 30nM (28nM). In più ho ancora impacchetata e mai utilizzata un piantone di metallo extra a cui attaccare la QR. 

Preciso, che causa gara di un campionato privato non posso privarmene prima del 13 Ottobre, in quanto sono in attesa del mio nuovo DD che arriverà dopo quella data. 

Vendo il volante a 800 euro(trattabili, o migliore offerta, sono a disposizione anche per trasporto a mano per distanze ragionevoli, sono nelle zone di Parma ma posso coprire zone accettabili tra Lombardia/Emilia e Liguria, e aiutare nel montaggio e setup) sono disposto a venire incontro nelle spese di spedizioni. 

Preferisco pagamenti attraverso Paypal, così d'avere garanzia e tutela sia per me che per chi compra. 

Edited by OmarChamma
Posted

Mandami le foto su WhatsApp al numero 3889529923

Posted

ciao, che qr monti sul motore? saresti disposto a venderla separatamente? se si posso avere una foto per cortesia? grazie.

Posted
1 hour ago, Aleßandro Rizzati said:

ciao, che qr monti sul motore? saresti disposto a venderla separatamente? se si posso avere una foto per cortesia? grazie.

Vendo il DD, non le altre periferiche o parti. Comunque sono già in parola con un altro utente per la vendita. 

• 1 month later...
Posted

E' ancora in vendita?