Sniper88 Posted September 13, 2019 Share Posted September 13, 2019 Ciao a tutti. Come da titolo ho rispolverato il mio vecchio CD di GTR2 ma una volta installato non si avvia. Lo stesso vale anche per la configurazione del gioco, non si apre mai. Cosa posso fare? Forse dipende dai miei hardware? nel caso fosse così, eccoli: Alimentatore : Seasonic Prime Gold 650w Scheda madre: Gigabyte X570 GamingX Processore: AMD Ryzen 2600 Ram: BalistiX 2x8 GB 3200mhz Scheda video: GTX 1060 6gb Gigabyte Memoria: SSD Curcial MX500GB Link to comment Share on other sites More sharing options...
Uff Posted September 14, 2019 Share Posted September 14, 2019 Se non ricordo male c'era il sistema di protezione che dava qualche grattacapo. Prova a cercare la patch 1.1, potrebbe risolvere il problema. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sniper88 Posted September 14, 2019 Author Share Posted September 14, 2019 Salve, Ho gia provato ad installare la 1.1 eu ma niente da fare, ho provato a cambiare le impostazioni di compatibilità in Xpsp2 e anche sp2 ma non va. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cip060 Posted September 14, 2019 Share Posted September 14, 2019 IO l'ho istallato quando era stata postata òa pèatch correttiva definitiva non ho trovato nessun problema ad istallarlo su windows 10 non ho fatto nulla di particolare Link to comment Share on other sites More sharing options...
vitto64 Posted September 14, 2019 Share Posted September 14, 2019 Ciao io la sò cosi : nei sistemi operativi successivi a w xp è necessario creare manualmente una cartella sul disco C , che potrai rinominare GTR2 , poi durante l'installazione quando ti chiede dove vuoi installarlo ,non fai altro che indicargli la directory della cartella che hai precedentemente creato Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sniper88 Posted September 14, 2019 Author Share Posted September 14, 2019 4 hours ago, Cip060 said: IO l'ho istallato quando era stata postata òa pèatch correttiva definitiva non ho trovato nessun problema ad istallarlo su windows 10 non ho fatto nulla di particolare Potresti per favore postarmi la patch che hi usato? 3 hours ago, vitto64 said: Ciao io la sò cosi : nei sistemi operativi successivi a w xp è necessario creare manualmente una cartella sul disco C , che potrai rinominare GTR2 , poi durante l'installazione quando ti chiede dove vuoi installarlo ,non fai altro che indicargli la directory della cartella che hai precedentemente creato Adesso provo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cip060 Posted September 14, 2019 Share Posted September 14, 2019 Quella in prima pagina tutto in uno grafica HD e cose varie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sniper88 Posted September 14, 2019 Author Share Posted September 14, 2019 Ho installato in un altra cartella creata da me ma non parte lo stesso Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sniper88 Posted September 14, 2019 Author Share Posted September 14, 2019 4 minutes ago, Cip060 said: Quella in prima pagina tutto in uno grafica HD e cose varie mi mandi il link? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sniper88 Posted September 16, 2019 Author Share Posted September 16, 2019 Up Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts