Nannai Posted September 12, 2019 Posted September 12, 2019 Salve a tutti, premetto mia configurazione, triplo monitor full HD,GTX 2060 16gb ram, settato gioco su altro. Solo nel circuito di Spa, sia con traffico che senza e solo con tempo sereno il gioco va a scatti, ho provato anche a mettere al minimo i settaggi grafici al minimo ma la situazione non migliora. Spero possiate aiutarmi, grazie .
Lele "NightRider" Albanes Posted September 13, 2019 Posted September 13, 2019 15 hours ago, Nannai said: Salve a tutti, premetto mia configurazione, triplo monitor full HD,GTX 2060 16gb ram, settato gioco su altro. Solo nel circuito di Spa, sia con traffico che senza e solo con tempo sereno il gioco va a scatti, ho provato anche a mettere al minimo i settaggi grafici al minimo ma la situazione non migliora. Spero possiate aiutarmi, grazie . Purtroppo la 2060 per il triplo su ACC non è abbastanza. Io con la 2080 devo comunque ottimizzare molto bene le opzioni grafiche per farlo girare fluido.
Nannai Posted September 13, 2019 Author Posted September 13, 2019 Grazie per la risposta.Se non ti dispiace mi potresti dare la tua configurazione grafica di ACC?
Recommended Posts