paolo gori Posted September 10, 2019 Posted September 10, 2019 (edited) Vendo DRS Integrale by DEM perfetto. 500 euro trattabili Edited September 10, 2019 by paolo gori
Lele "NightRider" Albanes Posted September 10, 2019 Posted September 10, 2019 2 minutes ago, paolo gori said: Vendo DRS Integrale by DEM perfetto. Per favore metti il prezzo come da regolamento altrimenti dovremo chiudere il thread. Grazie Lo staff
biucci Posted September 10, 2019 Posted September 10, 2019 Interessato. Purtroppo al momento sono fuori per lavoro, ti contatto appena ho novità sul mio possibile rientro (potrebbe essere settimana prossima come tra due/tre). Se nel frattempo si facesse avanti qualcun'altro che te lo compra subito, procedi pure. In caso contrario ci aggiorniamo. Io sono di Trieste. In caso sia necessaria la spedizione, hai ancora le scatole originali?
paolo gori Posted September 10, 2019 Author Posted September 10, 2019 Ciao Biucci ok , benissimo. Per la confezione originale era una comune scatola di cartone , come puoi anche vedere nella recensione su questo forum di VELOCIPEDE
biucci Posted September 10, 2019 Posted September 10, 2019 No problem per la scatola, il mio cruccio era semplicemente di avere un imballo adeguato (soprattutto in caso di oggetti delicati o pesanti) e solitamente gli imballi originali "avvolgono" meglio...poi può essere anche una borsa della spesa, basta che arrivi sano e salvo
biucci Posted September 18, 2019 Posted September 18, 2019 Ciao, Ti ho mandato richiesta di dettagli tramite PM
Recommended Posts