Ingenere di bordo italiano - Assetto Corsa Competizione - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Ingenere di bordo italiano

Recommended Posts

Posted

Salve ragazzi vorrei sapere come faccio a cambiare la lingua all'ingegnere di bordo su acc?

Posted (edited)

Assolutamente! non c'è confronto

Edited by Diorha
  • 7 months later...
Posted

dopo averlo installato ed usato bene per un pò...ora non mi funziona più..........non so se in sbaglio ho fatto qualcosa......

ma quando avvio programma sento la voce di test... pare tutto normale...ma poi nel gioco non lo sento più e sento solo quello originale inglese del gioco

Posted

Negli ultimi tempi lo sviluppatore aveva abbandonato il progetto per troppe difficoltà con i dati di ACC; ho visto che ultimamente ha pubblicato sul forum di ACC ufficiale una versione beta e gli utenti dicono che va, io non l'ho ancora provato ma potresti fare un tentativo:

http://crewchief.isnais.de/CrewChiefV4-4.11.1.1.msi

Posted
On 4/27/2020 at 10:10 AM, Sauro HD said:

Negli ultimi tempi lo sviluppatore aveva abbandonato il progetto per troppe difficoltà con i dati di ACC; ho visto che ultimamente ha pubblicato sul forum di ACC ufficiale una versione beta e gli utenti dicono che va, io non l'ho ancora provato ma potresti fare un tentativo:

http://crewchief.isnais.de/CrewChiefV4-4.11.1.1.msi

funziona! scaricato come aggiornamento ed è tornato a parlare! grazie........

Posted

Bene, son contento che funzioni così torno ad utilizzarlo anche io.... 

Posted

ciao ragazzi ma ce un modo per disabilitare l ingegnere di pista del gioco? perche io uso crew chief ed a volte si accavallano le voci

Posted

Sì nelle opzioni c'è una voce ingegnere di pista o qualcosa di simile, ora non ricordo di preciso però c'è!!