Fabio Viola Posted December 18, 2019 Posted December 18, 2019 Scaricato installato ( un agonia, pareva si fosse brikkata la base, ma poi tutto ok) prime impressioni positive....ho messo inertia a 15 e l altro filtro (recostruction) a 10 e con mio stupore sono riuscito a salire il Gain del FFB di ACC a 40% restando giocabilissimo....leggero nel dritto, oscillazioni del tutto assenti ma in curva e sui dossi e sali scendi di Brand Hatch, si sente molto ma molto meglio di prima (ieri sera ad esempio) Ancora ci devo studiare n po su...ma la strada imboccata e quella giusta! Certo anche l update di ACC alla V1.2 ha giovato tantissimo! A proposito il miglioramento in VR adesso è tangibile! Brava Kunos! Mesi addietro chiesi ad Aristotelis se facevano un regalo ai possessori di Visori prima di Natale....ed è stato di parola!!!!
bladerunner2308 Posted December 18, 2019 Posted December 18, 2019 Questa modalità lineare praticamente va a smussare tutti i picchi di forza, creando però una sorta di compressione del segnale, perchè piu' alzi piu smussa sopra, per quanto sia un sistema che SI permette di alzare i volumi, dall'altra non so se sia la strada piu' giusta. Resta il fatto che poter alzare mantenedo una guidabilità porti sicuramente in alcuni punti dell'esperienza un miglioramento.
bladerunner2308 Posted December 18, 2019 Posted December 18, 2019 anni fa si usava questo sistema con assetto corsa , modificando il Gamma, o la linearità si riuscivano a compensare alcune cose permettendo di alzare i volumi anche con i DD di quel periodo
marcoGT Posted December 18, 2019 Posted December 18, 2019 consigliate una istallazione riportando i settaggi della base DD ai predefiniti oppure va bene istallare i nuovi 352 e giocare solo con i parametri nuovi? sulla discussione ufficiale sul forum ufficiale consigliano di abbassare il FEI a 70 massimo 80 e mettere INI tra il 4 e il 6. se, il FEI viene messo sopra i 90 si riscontrano delle botte sulla base che sembrano provenire dall'albero, confermate? io per ora ho disistallato i 346, ma ho qualche dubbio se mettere i 352.
Shocchino Posted December 18, 2019 Posted December 18, 2019 30 minutes ago, marcoGT said: consigliate una istallazione riportando i settaggi della base DD ai predefiniti oppure va bene istallare i nuovi 352 e giocare solo con i parametri nuovi? sulla discussione ufficiale sul forum ufficiale consigliano di abbassare il FEI a 70 massimo 80 e mettere INI tra il 4 e il 6. se, il FEI viene messo sopra i 90 si riscontrano delle botte sulla base che sembrano provenire dall'albero, confermate? io per ora ho disistallato i 346, ma ho qualche dubbio se mettere i 352. Assolutamente metti i driver nuovi, quanto al resto 80 e 4 sono i valori ottimali, anche a parere mio.
Shocchino Posted December 18, 2019 Posted December 18, 2019 3 hours ago, bladerunner2308 said: Questa modalità lineare praticamente va a smussare tutti i picchi di forza, creando però una sorta di compressione del segnale, perchè piu' alzi piu smussa sopra, per quanto sia un sistema che SI permette di alzare i volumi, dall'altra non so se sia la strada piu' giusta. Resta il fatto che poter alzare mantenedo una guidabilità porti sicuramente in alcuni punti dell'esperienza un miglioramento. E' una modalità opzionale e disabilitata di default. Ovviamente essendo la base fanatec e non quella mistica è sicuramente la strada sbagliata che più sbagliata non si può Qui la terza parte della review del DD2 con i driver/firmware nuovi, ahia ahia ahia.
NitroGiux Posted December 18, 2019 Posted December 18, 2019 Provato il nuovo firmware, sto ancora lavorando sui parametri, ma il primo impatto è decisamente positivo, aggiornamento direi obbligatorio per chi ha una base podium.
marcoGT Posted December 18, 2019 Posted December 18, 2019 19 minutes ago, Shocchino said: Assolutamente metti i driver nuovi, quanto al resto 80 e 4 sono i valori ottimali, anche a parere mio. per il resto dei valori quindi hai lasciato quelli che gia usavi prima giusto?
Shocchino Posted December 18, 2019 Posted December 18, 2019 7 minutes ago, marcoGT said: per il resto dei valori quindi hai lasciato quelli che gia usavi prima giusto? Bene o male mi pare di sì. Comunque tieni presente che il mio approccio è base al 100%, gain del gioco più basso, non il contrario.
marcoGT Posted December 18, 2019 Posted December 18, 2019 si, io ho impostato i valori che avete consigliato voi, e me li sto adattando piano piano a come piace a me. ho gain su ACC dai su... minuti di vergogna per noi!!!!
Recommended Posts