Jump to content

[Fanatec] Podium Series - base direct drive


VELOCIPEDE

Recommended Posts

2 minutes ago, Shocchino said:

Sono dei furbacchioni anchè perchè ti fanno vedere i 200 euro di risparmio del bundle F1 ma in realtà non ci sono, visto che il risparmio si ha solo inserendo nel calcolo il prezzo del DD1 aggiornato (=comprando tutto separato oggi, se magari non si vuole l'orribile blu, si spende uguale e si ha pure F12019). Peccato che poi il bundle aumenterà "solo" di 100 euro.

Inoltre da sottolineare che chi compra oggi risparmia sì ma ha 2 anni di garanzia, non 3.

Praticamente, comprando oggi il bundle F1, ed aggiungendo il terzo anno, costa come comprarlo a prezzi aggiornati, esattamente uguale.

Non fatevi prendere dalla scimmia inutilmente.

Tanto io prendo il DD1 e basta....ho gia 4 volanti fanatec a casa...poi semi prende la scimmia il F1 lo prendo a parte quando vendo la V2.5.....

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 2.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Alfred ita

    465

  • Lele "NightRider" Albanes

    392

  • Fabio Viola

    290

  • VELOCIPEDE

    222

Vabbè, non ho resistito, preordinato il bundle ps4, al limite disdico, c'è tempo.

Baratto il blu con la possibilità di usare gran turismo. E vorrei davvero provare il nuovo shifter, sembra fantastico.

Segnalo che è compresa la key di F1 2019 anche comprando questo bundle.

Link to comment
Share on other sites

Faccio anche io parte del club.......😂

Mi godrò la V2.5 per sto mese e mezzo.....

Link to comment
Share on other sites

31 minutes ago, Lele "NightRider" Albanes said:

Faccio anche io parte del club.......😂

Mi godrò la V2.5 per sto mese e mezzo.....

Stasera vi raggiungo.. Solo base però ho già due corone. 

Link to comment
Share on other sites

Adesso capisco cosa vuoi dire Shocchino!

E pongo un questi che già mi ponevo da tempo.

Se portassi il telaio della mia Rseat Rs1 ad un fabbro (uno bravo) e facessi replicare il mono braccio di destra anche sul lato sinistro e farlo diventare cosi un doppio braccio, risolverei questi problemi delle vibrazioni?

Oppure l unica solizione è la profilati?

Cavolo cerco in tutti i modi di non buttare la postazione! Ma solo se serve altrimenti amen!

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Shocchino said:

Vabbè, non ho resistito, preordinato il bundle ps4, al limite disdico, c'è tempo.

Baratto il blu con la possibilità di usare gran turismo. E vorrei davvero provare il nuovo shifter, sembra fantastico.

Segnalo che è compresa la key di F1 2019 anche comprando questo bundle.

Io ho preso un paio di mesi fa il DD1 Ps4 ma di key per F1 non ne sapevo nulla!

Ti è arrivata una mail con la key del gioco, o arriva nella confezione quando arriverà il volante?

Link to comment
Share on other sites

56 minutes ago, Fabio Viola said:

Adesso capisco cosa vuoi dire Shocchino!

E pongo un questi che già mi ponevo da tempo.

Se portassi il telaio della mia Rseat Rs1 ad un fabbro (uno bravo) e facessi replicare il mono braccio di destra anche sul lato sinistro e farlo diventare cosi un doppio braccio, risolverei questi problemi delle vibrazioni?

Oppure l unica solizione è la profilati?

Cavolo cerco in tutti i modi di non buttare la postazione! Ma solo se serve altrimenti amen!

Per me risolvi, assolutamente. Ed in ogni caso la soluzione la trovi, figuriamoci.

Diciamo che non dovresti lasciare bracci penzolanti, eviterei quello.

Io ti posso dire che già semplicemente girando il pezzo centrale del playseat (= portandolo da verso la pedaliera a verso la seduta, con accorciamento totale del braccio centrale, e maggiore rigidità del supporto a terra dato dal mio peso quando seduto), ho irrigidito enormemente il tutto. Con la 2.5 non flette manco a morire, neanche se mi appoggio. Se non basterà, risolverò con una mini struttura coi profilati, ho già in mente tutto.

Edited by Shocchino
Link to comment
Share on other sites

53 minutes ago, Fabio Viola said:

Io ho preso un paio di mesi fa il DD1 Ps4 ma di key per F1 non ne sapevo nulla!

Ti è arrivata una mail con la key del gioco, o arriva nella confezione quando arriverà il volante?

Credo che abbiano introdotto la possibilità di avere il gioco da pochi giorni ("with any fanatec wheel purchase", è in prima pagina)

Prova a fare un ordine e capisci tutto.

In ogni caso, mandare una email a fanatec non fa male, io chiederei.

Link to comment
Share on other sites

Ciao amici Piloti !  Anche questa volta la scimmia ha avuto la meglio 🙂  ... ordinato il DD1 bundle PS4 + Pedaliera V3 + freno  a mano   (ho gia' il cambio fanatec).  Stasera ho l'operazione di estrazione organi 😞 🙂 

Alcune domande :

Ho la play4 ma con i simulatori gioco solo con il PC  ..... siamo sicuri che il DD1 budle PS4 sia perfettamente uguale al DD1 per PC ?  ...non vorrei avere fatto una .

Attualmente gioco con trustmasters T500 RS , secondo voi c'e' un bel salto prestazionale ?  non ho mai avuto modo di provare alcuna base fanatec ..

Secondo voi ,il DD1 con un utilizzo del FFB normale , cioe' senza esagerare con la forza ma tenendo una percentuale corretta anche per gare di lunga durata .... quanto viene stressato il motore del dd1 ? 

Grazie  

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi io vi consiglio se potete di passare ad una postazione in profilati.....non avete idea di quanto cambia.

Io venivo da una Inside race che gia mi sembrava rigida ma poi dopo che ho preso la SRC la differenza si sente....sopratutto le "microsensazioni" del volante non vengono dissipate ma le senti tutte. 

Fate una prova....che spesso da seduti non ce ne si rende conto....fate guidare un altro e guardate da fuori mentre guidano sulla vostra postazione. 

Spesso si rimane basiti da quanto si vede muovere il tutto. 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.