Jump to content

[Fanatec] Podium Series - base direct drive


VELOCIPEDE

Recommended Posts

17 hours ago, Sterbo said:

Dpr in assetto corsa competizione appesantisce il volante da fermo/basse velocità e non capisco che senso ha... io messo su off

In ACC DPR e SPR sono disattivati, un bug dei driver Fanatec influisce su questo parametro per questo si consiglia di tenere su off entrambi i valori.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 2.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Alfred ita

    465

  • Lele "NightRider" Albanes

    392

  • Fabio Viola

    290

  • VELOCIPEDE

    222

21 hours ago, Alfred ita said:

In ACC DPR e SPR sono disattivati, un bug dei driver Fanatec influisce su questo parametro per questo si consiglia di tenere su off entrambi i valori.

Allora disattivo pure spr, grazie 

Edited by Sterbo
Link to comment
Share on other sites

Buongiorno tra di voi c è qualcuno che come volante ha sia il podium Porsche e il formula v2? Apparte la grandezza con un dd1 sono godibili tutti e 2 con gli stessi effetti? Oppure il f1 trasmette più sensazioni essendo più piccolo e leggero? 

Link to comment
Share on other sites

Eccomi, DD1 ed entrambi i volanti. Si il formula ovviamente è più diretto e brusco, inoltre i motorini  per le vibrazioni aggiungono molto più feedback per cordoli e disconnessioni varie.

Per le auto formula, personalmente, ritengo moolto meglio il formula per via della sua "velocità", per le GT in termini di prestazione li giudico simili, prediligo comunque il Porsche poiché molto più confortevole.

Link to comment
Share on other sites

On 7/1/2020 at 9:20 PM, luciano merlino said:

ok grazie mille delle info mi sapreste dire quanto è lungo il gruppo motore senza considerare l'albero mi servirebbe per progettarmi il supporto 

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.