Jump to content

[Fanatec] Podium Series - base direct drive


VELOCIPEDE

Recommended Posts

  • Replies 2.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Alfred ita

    465

  • Lele "NightRider" Albanes

    392

  • Fabio Viola

    290

  • VELOCIPEDE

    222

Salve a tutti, premetto che ho podium DD1 da ieri. Ho provato un po’ di setting che ho trovato sul web, ma una cosa non mi torna, il FOR a 100 per me è troppo duro, mi tocca tenerlo a 50/60 (non sono piccolo) Sto sbagliando qualcosa? 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, kinobellic said:

Salve a tutti, premetto che ho podium DD1 da ieri. Ho provato un po’ di setting che ho trovato sul web, ma una cosa non mi torna, il FOR a 100 per me è troppo duro, mi tocca tenerlo a 50/60 (non sono piccolo) Sto sbagliando qualcosa? 

Lo tieni a 100 e lo abbassi dal gioco.

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, kinobellic said:

Non il force feedback, che è giusto tenerlo a 100 e sul gioco dai 30 ai 40, ma il Force effect. Quello come si abbassa dal gioco?

quello lo lasci sempre a 100 non c'è motivo di abbassarlo

Link to comment
Share on other sites

10 minutes ago, kinobellic said:

Se tengo il force effect a 100 ( come tutti i settaggi dicono) a malapena riesco a chiudere una curva.

Devi lavorare sugli altri parametri come natural damper e natural friction(abbassali pure parecchio)...il FOR lo si tiene sempre a 100.....

In gioco 30 o 40 di gain son troppi.....stai sui 25...io uso 20....

Edited by Lele "NightRider" Albanes
Link to comment
Share on other sites

30 minutes ago, Lele "NightRider" Albanes said:

Devi lavorare sugli altri parametri come natural damper e natural friction(abbassali pure parecchio)...il FOR lo si tiene sempre a 100.....

In gioco 30 o 40 di gain son troppi.....stai sui 25...io uso 20....

Provato ieri sera ACC con valore di Gain in game e sono sceso da 38% a 30% ed ho trovato la quadra.

Su iRacing invece imposto la base a 100 ed in game metto il rilevamento volante a 20 NM (naturale potenza del DD1) e forza a 45 NM

E devo dire che iRacing ha un FFB incredibilmente dettagliato!

Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, Fabio Viola said:

Provato ieri sera ACC con valore di Gain in game e sono sceso da 38% a 30% ed ho trovato la quadra.

Su iRacing invece imposto la base a 100 ed in game metto il rilevamento volante a 20 NM (naturale potenza del DD1) e forza a 45 NM

E devo dire che iRacing ha un FFB incredibilmente dettagliato!

Prova a scendere ancora un pochino secondo me.....vedrai che non perdi di dettaglio e guidi meglio.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.