Guest PredatorXP Posted November 27, 2003 Posted November 27, 2003 sulla mg quando si usano le luci non si accendono tutte 4 le luci come in netkar, ma solo quelle interne. P.S. qualche tempo fa avevate detto che cercavate materiale per rifare il cockpit della MG. Ho trovato qualche foto che forse pu
Gundam99 Posted November 27, 2003 Posted November 27, 2003 ... P.S. qualche tempo fa avevate detto che cercavate materiale per rifare il cockpit della MG. Ho trovato qualche foto che forse pu
Guest Zuck Posted November 27, 2003 Posted November 27, 2003 Metti il link che voglio darci un'occhiata pure io
libks Posted November 27, 2003 Posted November 27, 2003 Metti il link che voglio darci un'occhiata pure io Link
trivial105 Posted November 28, 2003 Posted November 28, 2003 Metti il link che voglio darci un'occhiata pure io Link questa nn l'ho capita!
Gundam99 Posted November 28, 2003 Posted November 28, 2003 Metti il link che voglio darci un'occhiata pure io Link questa nn l'ho capita! hehehehe, perch
Guest Tigrin Posted November 28, 2003 Posted November 28, 2003 per i fari della mg. Ho una Rover, quindi so quello che dico... interni sono le luci di posizione e gli abbaglianti, esterni gli anabbaglianti that's all...
Guest PredatorXP Posted November 28, 2003 Posted November 28, 2003 ... P.S. qualche tempo fa avevate detto che cercavate materiale per rifare il cockpit della MG. Ho trovato qualche foto che forse pu
Guest PredatorXP Posted November 28, 2003 Posted November 28, 2003 per i fari della mg. Ho una Rover, quindi so quello che dico... interni sono le luci di posizione e gli abbaglianti, esterni gli anabbaglianti that's all... magari sulle versioni da gara sono modificati...
Recommended Posts