Delucidazioni su Hw Pc - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Forse l'altra sezione era sbagliata quindi scrivo anche qui..

anche se parzialmente la mia scelta della scheda grafica è fatta... come dice la mia firma... sto ancora decidendo su quale GPU in particolare puntare.. volendo il meglio per il mio pc e non avendo problemi di budget voglio che la mia postazione lavori bene in 4k.. ho gia acquistato ryzen 9 e scheda madre asus ma fino ad oggi puntavo su una GPU zotac 2080TI OC che mi assicura 3 porte DP per i monitor..

La mia perplessità è che vorrei una asus rog matrix 2080TI O11G che è la stessa gpu della zotac, ma, essendo sempre asus, credo sia studiata per lavorare meglio con la MB asus e ryzen. il problema è che ha solo 2 porte DP e una hdmi quindi non so cosa fare, non sapendo se un simulatore di questo genere può essere collegato con una porta HDMI e 2 dp. perdo in qualità sulla hdmi? 

eventualmente volessi fare  un NVlink tra le 2 schede grafiche potrei collegare 2 monitor su DP e uno sulla DP dell'altra GPU giusto??

gentilmente mi fate capire bene la situazione? grazie

Edited by marcoGT