skylinegtr34 Posted August 24, 2019 Posted August 24, 2019 ciao a tutti, premetto che la mia è una richiesta un pò "particolare" causa di problematiche fisiche su cui non mi dilungherò troppo x non ammorbarvi, diciamo solo che x me il cambio della f1 è un pò come x kubica, uso la corona thrustmaster f1 col cambio basculante, perchè in certe situazioni, non sempre, mi fà decisamente più comodo riuscire a gestire sia la scalata che la salita della marcia con una sola mano, quindi il thrustmaster f1 è perfetto x il mio scopo, il problema nasce dagli switch interni, che ho già sostituito una volta causa usura (dissaldati e risaldati di nuovi) ma ora dopo un anno circa iniviano a cedere anche questi...ora, posso ricambiarkli ovviamente, ma vorrei poter passare a dei paddle migliori, ad esempio i 3drap magnetici, solo che cosi facendo perderei l'effetto basculante... quindi la domanda è: esiste un modo (oppure anche solo dei microinterruttori migliori) x avere un cambio migliore, pur mantenendo i paddle accoppiati come l'originale?? grazie!
Recommended Posts