TEMPERATURE OTTIMALE GOMME - F1 2019 by Codemasters - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti, sono AndryF1... volevo chiedervi la temperatura ottimale delle gomme in F1 2019? Quando faccio prove a tempo la macchina ha 100 gradi per tutte e 4 le coperture... in carriera ho qualche fatica nel raggiungere questa temperatura... mi potete aiutare?

grazie

Posted
56 minutes ago, AndryF1 said:

Ciao a tutti, sono AndryF1... volevo chiedervi la temperatura ottimale delle gomme in F1 2019? Quando faccio prove a tempo la macchina ha 100 gradi per tutte e 4 le coperture... in carriera ho qualche fatica nel raggiungere questa temperatura... mi potete aiutare?

grazie

La temperatura ottimale comincia già dai 90/95, già da lì si possono dire che entrano in temperatura. 100°C sono la temperatura perfetta per le prestazioni migliori. Che temperature raggiungi nelle gare della carriera?

Posted

Grazie della risposta!! In carriera solitamente gioco al 50%, le temperature 98/97 anteriore 96/94 al posteriore... anche se un po’ difficile essendo nelle regolazioni molto arcade, cerco di utilizzare F12019 come un vero simulatore, creando setup più reali possibili, utilizzando più dati come quelli Pirelli o Brembo per le mie regolazioni!! 

Quindi secondo te le temperature hanno finestre vicino ai dati reali oppure prendiamo i 100 gradi come settaggio ottimale?

grazie ancora

Posted

Ho caricato questa foto.... giusto per farti capire come cerco di creare i miei setup!!

e’ riferita al gp Australia... scala 1-5 ... aderenza asfalto (pressione gomme),deportanza(ala posteriore- ala anteriore purtroppo regolo per ottenere la giusta velocità di punta anche se nella realtà ad incidere su questa è quella posteriore), abrasione (scelta pneumatici gara), stress pneumatici( mix regolazioni sospensione-freni-differenziale), forze laterali( Camber-barre antirollio anche se queste preferisco settarle in base a quanto è distante la macchina dal “terreno”)

1153E697-EBBC-4659-95DF-55175308892E.jpeg

Posted

Quelle temperature sono già buone. La modalità time trial ti da le condizioni migliori possibili, ma in una gara quelle temperature è difficile mantenerle costanti. Ma le temperature che hai indicato sono già funzionali, io nelle gare di campionato online ho più o meno le stesse temperature

Posted

Grazie Walker!!!... proverò a migliorare ulteriormente i settaggi per cercare di avvicinarmi ulteriormente a questi 100 gradi!!