Nenne Posted August 13, 2019 Share Posted August 13, 2019 Ciao ragazzi cerco un sistema di base e volante compatibile con pc-ps3-ps4 pensavo ad un t300 rs alcantara completo diciamo base piu volante e valuto pedaliera annessa Oppure ancora meglio un fanatec con pedaliera (csl etc etc) Eventualmente se qualcuno ha una playseat challenge in modo da piegarla se non la uso valuto l acquisto anche di quella Vi ringrazio Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcoGT Posted August 13, 2019 Share Posted August 13, 2019 io ho un t300 ti carico le foto che ho appena fatto. smontato ieri Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nenne Posted August 13, 2019 Author Share Posted August 13, 2019 (edited) 2 hours ago, marcoGT said: io ho un t300 ti carico le foto che ho appena fatto. smontato ieri Va benissimo..mi serve sapere se ha garanzia..il prezzo..cosi valuto Edited August 13, 2019 by Nenne Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcoGT Posted August 14, 2019 Share Posted August 14, 2019 (edited) innanzi tutto buon ferragosto a tutti allora.. ecco qui tutto. come dicevo in pm la garanzia essendo del 2016 è scaduta, mentre per il prezzo... come detto in pm 130/150 escluse spese di spedizione, vediamo quanto viene prima. non so quanto sia onesto il prezzo perche in rete non ne ho trovati di usati tranne uno venduto a 220 euro e viste le foto sembra nelle mie stesse condizioni di usura... pari allo zero perche con poche ore di lavoro.. ti metto qui tutte le foto necessarie.... manca la foto della pedaliera che come ti dicevo in pm ha il connettore rj12 sfilato. la metto comunque nel nel pacco ma se sei interessato ti faccio le tofo Edited August 14, 2019 by marcoGT Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nenne Posted August 17, 2019 Author Share Posted August 17, 2019 Grazie a tutti...ho trovato il volante oggi...mi manca solo la playseat ed un cambio ad h... possibilmente ssh..e sarò dei vostri a brevissimo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts