Francesco Giardinetto Posted August 6, 2019 Posted August 6, 2019 Vendo Logitech G29, solo base, in quanto non ho più i pedali. Il volante è perfettamente funzionante, la corona mostra leggeri segni di usura ma ancora in ottime condizioni. Accetto PayPal o ritiro a mano, spese a carico dell'acquirente In vendita anche altrove
Lele "NightRider" Albanes Posted August 8, 2019 Posted August 8, 2019 On 8/6/2019 at 8:43 PM, Francesco Giardinetto said: Vendo Logitech G29, solo base, in quanto non ho più i pedali. Il volante è perfettamente funzionante, la corona mostra leggeri segni di usura ma ancora in ottime condizioni. Accetto PayPal o ritiro a mano, spese a carico dell'acquirente In vendita anche altrove Metti il prezzo per favore. Lo staff
Francesco Giardinetto Posted August 8, 2019 Author Posted August 8, 2019 1 hour ago, Lele "NightRider" Albanes said: Metti il prezzo per favore. Lo staff Chiedo scusa per la dimenticanza, ci ho appena fatto caso Comunque è stato venduto, quindi si può, chiudere, grazie mille
Recommended Posts