Francesco Giardinetto Posted August 6, 2019 Share Posted August 6, 2019 Vendo Logitech G29, solo base, in quanto non ho più i pedali. Il volante è perfettamente funzionante, la corona mostra leggeri segni di usura ma ancora in ottime condizioni. Accetto PayPal o ritiro a mano, spese a carico dell'acquirente In vendita anche altrove Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lele "NightRider" Albanes Posted August 8, 2019 Share Posted August 8, 2019 On 8/6/2019 at 8:43 PM, Francesco Giardinetto said: Vendo Logitech G29, solo base, in quanto non ho più i pedali. Il volante è perfettamente funzionante, la corona mostra leggeri segni di usura ma ancora in ottime condizioni. Accetto PayPal o ritiro a mano, spese a carico dell'acquirente In vendita anche altrove Metti il prezzo per favore. Lo staff Link to comment Share on other sites More sharing options...
Francesco Giardinetto Posted August 8, 2019 Author Share Posted August 8, 2019 1 hour ago, Lele "NightRider" Albanes said: Metti il prezzo per favore. Lo staff Chiedo scusa per la dimenticanza, ci ho appena fatto caso Comunque è stato venduto, quindi si può, chiudere, grazie mille Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts