Aleßandro Rizzati Posted August 5, 2019 Posted August 5, 2019 Come da titolo, sono alla ricerca del set di pedali d-shape in plastica venduti assieme alla pedaliera V3 di Fanatec, vorrei provare a montarli sulla mia pedaliera Heusinkveld Pro. Non mi servono gli attacchi con i distanziali, ma solo le pedaline. Ovviamente l'annuncio è rivolto a chi dispone della pedaliera ma utilizza i pad montati di base e non questi in plastica. (In alternativa, nel caso ci fosse qualcuno che al contrario utilizza solo questi in plastica e non quelli in alluminio, potrei considerare anche quelli). ps. Non ho alcuna idea di quanto possano valere come prodotto a sè stante, se siete disponibili a vendere fate pure voi il prezzo :) Grazie.
dedraro Posted August 6, 2019 Posted August 6, 2019 Magari ti possono interessare questi che ha recensito anche lele:
Aleßandro Rizzati Posted August 8, 2019 Author Posted August 8, 2019 Ciao, grazie mille per la risposta, ma sono troppo larghi come pedali per essere montati su HE Pro, cercavo appunto qualcosa di simile a quelli Fanatec perchè piuttosto lunghi e stretti.
dedraro Posted August 8, 2019 Posted August 8, 2019 2 hours ago, Aleßandro Rizzati said: Ciao, grazie mille per la risposta, ma sono troppo larghi come pedali per essere montati su HE Pro, cercavo appunto qualcosa di simile a quelli Fanatec perchè piuttosto lunghi e stretti. Posso cambiare le dimensioni a secondo delle tue preferenze, se sei interessato fammi sapere, li progettiamo come vuoi.
Recommended Posts