[CERCO] PEDALI D-SHAPE FANATEC V3 - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[CERCO] PEDALI D-SHAPE FANATEC V3

Recommended Posts

Posted

Come da titolo, sono alla ricerca del set di pedali d-shape in plastica venduti assieme alla pedaliera V3 di Fanatec, vorrei provare a montarli sulla mia pedaliera Heusinkveld Pro. Non mi servono gli attacchi con i distanziali, ma solo le pedaline.

Ovviamente l'annuncio è rivolto a chi dispone della pedaliera ma utilizza i pad montati di base e non questi in plastica.

(In alternativa, nel caso ci fosse qualcuno che al contrario utilizza solo questi in plastica e non quelli in alluminio, potrei considerare anche quelli).

ps. Non ho alcuna idea di quanto possano valere come prodotto a sè stante, se siete disponibili a vendere fate pure voi il prezzo :)

Grazie.

Fanatec-D-shape-Pedals-Kit.jpg

Posted

Magari ti possono interessare questi che ha recensito anche lele:

Posted

Ciao, grazie mille per la risposta, ma sono troppo larghi come pedali per essere montati su HE Pro, cercavo appunto qualcosa di simile a quelli Fanatec perchè piuttosto lunghi e stretti.

Posted
2 hours ago, Aleßandro Rizzati said:

Ciao, grazie mille per la risposta, ma sono troppo larghi come pedali per essere montati su HE Pro, cercavo appunto qualcosa di simile a quelli Fanatec perchè piuttosto lunghi e stretti.

Posso cambiare le dimensioni a secondo delle tue preferenze, se sei interessato fammi sapere, li progettiamo come vuoi. 😉