Formula Gloria Posted June 1, 2003 Posted June 1, 2003 Salve ragazzi ma qui si parla solo di carset di f3000, e alla frenaut chi ci pensa? Si potrebbe realizzare un carset del camp. italiano. Che ne dite? Io tanto per iniziare ho creato 2 piloti(Nocera e Rinaldi).
Racing_34 Posted June 2, 2003 Posted June 2, 2003 azz ma parli di Nicola rinaldi? finalmente un "paesano"
Formula Gloria Posted June 3, 2003 Author Posted June 3, 2003 azz ma parli di Nicola rinaldi? finalmente un "paesano" Si esatto proprio il napoletano Nicola Rinaldi( il suo casco è ancora in fase di realizzazione)
Guest FabioGF Posted June 3, 2003 Posted June 3, 2003 Salve ragazzi ma qui si parla solo di carset di f3000, e alla frenaut chi ci pensa? Si potrebbe realizzare un carset del camp. italiano. Che ne dite? Io tanto per iniziare ho creato 2 piloti(Nocera e Rinaldi). Ci sono varie skin già realizzate per la FRenault ed in corso di realizzazione come potrai notare nei post che ho aperto Dai un'occhiata su quelle disponibili Qui :rolleyes:
Racing_34 Posted June 3, 2003 Posted June 3, 2003 azz ma parli di Nicola rinaldi? finalmente un "paesano" Si esatto proprio il napoletano Nicola Rinaldi( il suo casco è ancora in fase di realizzazione) da quello che so Nicola è salernitano... un giorno di questi vedo di informarmi
Recommended Posts