Jump to content

Street Kart Racing con Nico Rosberg ad Agosto su iOS


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Se vogliamo portarci un pò di motorsport virtuale anche sotto l'ombrellone, prepariamoci a scaricare proprio ad Agosto il nuovo Street Kart Racing di Nico Rosberg, che sarà disponibile su tutti i sistemi iOS.

Street Kart Racing è in sviluppo dal lontano 2014, attraversando diverse fasi di beta test, oltre ad una beta pubblica da 4.000 giocatori, ed ora è finalmente pronto. Il gioco ci offrirà una selezione di 15 piste da kart reali, tra cui Adria Raceway (Italia), Mariembourg (Belgio) e Wackersdorf (Germania) ed anche veri e propri corsi di karting, con il pieno supporto di vari marchi presenti. Non manca una modalità carriera che ci farà partire dai kart Cadetti prima di passare a telai e motori sempre più veloci. Sarà possibile aggiornare il kart, oltre che modificare il setup.

Presente anche un nuovo campionato multiplayer in tempo reale, a cadenza settimanale, alla fine dle quale si potrà essere promosso o retrocesso in una divisione diversa. Particolarità interessante è il meteo in real time: il tempo sulla pista scelta sarà lo stesso del circuito reale! Street Kart Racing è stato realizzato in collaborazione con veri piloti di kart (oltre che in partnership con il campione F1) per avere una fisica autentica, inoltre i piloti professionisti, come Dexter Patterson e Marijn Kremers, ci aiuteranno durante il gioco. Non manca ovviamente la Rosberg Racing Academy, nella quale Nico Rosberg ci insegnerà come andare davvero forte e ci ricompenserà per aver completato sfide e missioni.

Ulteriori dettagli sul sito ufficiale del gioco.

 

adria.png

street kart racing.jpg

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.