Cerco Amplificatori Thomann/Behringer - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Come da titolo, cerco un amplificatore thomann o behringer (posso valutare altre marche), prediligo thomann e400/e800 o behringer la vecchia serie inuke 1000dsp.

Come prezzo credo sia giusto il 30% in meno dal minimo che si trova online per il prodotto nuovo.

Grazie.

Posted

Se può interessarti ho un ButtKicker BKA-130-C con tre mesi di vita, praticamente indistinguibile dal nuovo, completo di imballo originale ed accessori in dotazione.

Lo vendo per passaggio ad un sistema multi trasduttori.

Posted
2 hours ago, Gianca Spadaro said:

Se può interessarti ho un ButtKicker BKA-130-C con tre mesi di vita, praticamente indistinguibile dal nuovo, completo di imballo originale ed accessori in dotazione.

Lo vendo per passaggio ad un sistema multi trasduttori.

Ciao grazie per l'offerta, ma cerco qualcosa di simile a quelli elencati nel primo post, più potente del bka-130 ma non esageratamente (per non eccedere col prezzo), diciamo in un range tra i 150W e i 500W RMS a 4ohm, almeno 2 canali.

Posted

Ok, perfetto!!!

Comunque, a prescindere dal mio, se devi gestire i classici mini (sia il Concert che l’Lfe), con l’originale Buttkicker che ti ho menzionato, devi settarlo a metà gain per non sventrare i trasduttori...😜😁

• 3 weeks later...
Posted (edited)

Disponibile iNuke 1000 DSP, 140 spedito! <ha ancora le plastiche attaccate) completo di tutto Regalo connettori twist lock e cavi di potenza 

U9tyV-sx.jpeg

Edited by cagnuz
aggiunta foto
Posted
26 minutes ago, cagnuz said:

Disponibile iNuke 1000 DSP, 140 spedito! <ha ancora le plastiche attaccate) completo di tutto Regalo connettori twist lock e cavi di potenza 

Posted

Preso nuovo, grazie per lo spazio, si può chiudere.