dedraro Posted July 1, 2019 Posted July 1, 2019 Come da titolo, cerco un amplificatore thomann o behringer (posso valutare altre marche), prediligo thomann e400/e800 o behringer la vecchia serie inuke 1000dsp. Come prezzo credo sia giusto il 30% in meno dal minimo che si trova online per il prodotto nuovo. Grazie.
Gianca Spadaro Posted July 1, 2019 Posted July 1, 2019 Se può interessarti ho un ButtKicker BKA-130-C con tre mesi di vita, praticamente indistinguibile dal nuovo, completo di imballo originale ed accessori in dotazione. Lo vendo per passaggio ad un sistema multi trasduttori.
dedraro Posted July 1, 2019 Author Posted July 1, 2019 2 hours ago, Gianca Spadaro said: Se può interessarti ho un ButtKicker BKA-130-C con tre mesi di vita, praticamente indistinguibile dal nuovo, completo di imballo originale ed accessori in dotazione. Lo vendo per passaggio ad un sistema multi trasduttori. Ciao grazie per l'offerta, ma cerco qualcosa di simile a quelli elencati nel primo post, più potente del bka-130 ma non esageratamente (per non eccedere col prezzo), diciamo in un range tra i 150W e i 500W RMS a 4ohm, almeno 2 canali.
Gianca Spadaro Posted July 1, 2019 Posted July 1, 2019 Ok, perfetto!!! Comunque, a prescindere dal mio, se devi gestire i classici mini (sia il Concert che l’Lfe), con l’originale Buttkicker che ti ho menzionato, devi settarlo a metà gain per non sventrare i trasduttori...
cagnuz Posted July 24, 2019 Posted July 24, 2019 (edited) Disponibile iNuke 1000 DSP, 140 spedito! <ha ancora le plastiche attaccate) completo di tutto Regalo connettori twist lock e cavi di potenza Edited July 24, 2019 by cagnuz aggiunta foto
cagnuz Posted July 24, 2019 Posted July 24, 2019 26 minutes ago, cagnuz said: Disponibile iNuke 1000 DSP, 140 spedito! <ha ancora le plastiche attaccate) completo di tutto Regalo connettori twist lock e cavi di potenza
dedraro Posted July 24, 2019 Author Posted July 24, 2019 Preso nuovo, grazie per lo spazio, si può chiudere.
Recommended Posts