Gianca Spadaro Posted June 26, 2019 Share Posted June 26, 2019 (edited) Solo se in condizioni perfette, mai riparata e se completa di imballo originale, documentazione e accessori in dotazione. Per evitare di perdere tempo e di farne perdere, la mia offerta è la seguente: - Euro 380,00 entro il primo anno di vita. - Euro 330,00 entro il secondo anno di vita. - Non sono interessato a basi che abbiano più di 24 mesi di vita, per ovvi motivi di garanzia ed usura. La quotazione deriva da un semplice conto: 549,00 Euro - 22% di iva (come da regolamento di questa sezione del forum) - 50 euro di usura per ogni anno di vita. Gianca P.S. Trattandosi di un acquisto “tampone” in attesa che mi arrivi la DD2, non sono interessato alla corona, ne possiedo già una. Edited June 26, 2019 by Gianca Spadaro Link to comment Share on other sites More sharing options...
Klimt Klim Posted June 26, 2019 Share Posted June 26, 2019 41 minutes ago, Gianca Spadaro said: Solo se in condizioni perfette, mai riparata e se completa di imballo originale, documentazione e accessori in dotazione. P.S. Trattandosi di un acquisto “tampone” in attesa che mi arrivi la DD2, non sono interessato alla corona, ne possiedo già una. Mmh! Sono combattuto se venderla o no. Anche io vorrei ordinare la DD2, di dove sei? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianca Spadaro Posted June 26, 2019 Author Share Posted June 26, 2019 Ciao, sono di Barletta Link to comment Share on other sites More sharing options...
Klimt Klim Posted June 26, 2019 Share Posted June 26, 2019 1 minute ago, Gianca Spadaro said: Ciao, sono di Barletta Ottimo! Se decido puoi venire a vederlo e provarlo di persona. Io di bisceglie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianca Spadaro Posted June 26, 2019 Author Share Posted June 26, 2019 (edited) Fantastico, un rarissimo sim racer nella bat, mi fa veramente piacere!!! Edited June 26, 2019 by Gianca Spadaro Link to comment Share on other sites More sharing options...
Klimt Klim Posted June 26, 2019 Share Posted June 26, 2019 1 minute ago, Gianca Spadaro said: Fantastico, un rarissimo sim racar nella bat, mi fa veramente piacere!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianca Spadaro Posted June 26, 2019 Author Share Posted June 26, 2019 Se decidi fammi un fischio e in venti minuti sono lì da te, così magari riesco finalmente a vedere il mio Formula V2 in azione... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Klimt Klim Posted June 26, 2019 Share Posted June 26, 2019 Ok. Deciderò sicuramente entro questo fine settimana quindi lunedì pubblico l’annuncio nel caso. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianca Spadaro Posted June 26, 2019 Author Share Posted June 26, 2019 (edited) Venerdì sera parto in montagna per dieci giorni, se riuscissimo a vederci prima sarebbe decisamente meglio... Edited June 26, 2019 by Gianca Spadaro Link to comment Share on other sites More sharing options...
Klimt Klim Posted June 26, 2019 Share Posted June 26, 2019 13 minutes ago, Gianca Spadaro said: Venerdì sera parto in montagna per dieci giorni, se riusciamo a vederci prima sarebbe decisamente meglio... Ok ti faccio sapere. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts