MAR.VIN Posted June 24, 2019 Share Posted June 24, 2019 (edited) Come da titolo vendo pedaliera Fanatec CSP V3 con tutti i suoi accessori originali ( incluso scatola ) più tutti gli optional Fanatec previsti : 2 Damper ( freno e acceleratore ) 1 Kit Brake performance ( che migliora il feeling e la personalizzazione della frenata ) . La pedaliera non è più in garanzia ma garantisco il perfetto funzionamento, prodotto molto valido che non mi ha mai dato il minimo problema e in buone condizione come mostrato in foto . Non smembro quindi il tutto è venduto in blocco ed è già assemblato . Vendo € 280,00 + 15 per eventuali spese di spedizioni con SDA ( possibilità di assicurazione spedizione € 5,00 ) Prezzo non trattabile ( è circa il 50% del totale sullo shop Fanatec ) REGOLE DA RISPETTARE Commenti di qualunque genere non sono graditi in questo thread . Lo scopo è la vendita quindi astenersi se non interessati . Se pensate ad una proposta/richiesta "lecita" usate i messaggi privati grazie ( rispondere appena mi è possibile ) . I messaggi privati non sostituiscono ne danno priorità all'eventuale coda su questo thread, sarete ritenuti in coda solo dopo averlo scritto qui . Le code avranno durata di 3 ore, in assenza di contatto mi riterrò libero di procedere oltre . Lo scambio a mano ha la preferenza a patto che non siano già stati scambiati i dati con altri acquirenti e che avvenga in una zona della città ed orario a me comodo . Sono una persona seria e preferisco fare affari con persone serie . Alla ricezione degli articoli verrà concesso un tempo limite di 2 giorni per rilasciare un feedback/segnalazione, superato questo periodo il thread verrà comunque chiuso . In vendita anche altrove . Edited June 24, 2019 by MAR.VIN Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianca Spadaro Posted June 24, 2019 Share Posted June 24, 2019 Marco la prendo io, ti ho scritto in privato anche su Messenger. Link to comment Share on other sites More sharing options...
corrado66 Posted June 24, 2019 Share Posted June 24, 2019 io cmq mi metto in coda Link to comment Share on other sites More sharing options...
MAR.VIN Posted June 24, 2019 Author Share Posted June 24, 2019 2 hours ago, Gianca Spadaro said: Marco la prendo io, ti ho scritto in privato anche su Messenger. In trattativa Link to comment Share on other sites More sharing options...
SIMO80VR Posted June 25, 2019 Share Posted June 25, 2019 Mi metto in coda ankio Link to comment Share on other sites More sharing options...
corrado66 Posted June 25, 2019 Share Posted June 25, 2019 23 hours ago, MAR.VIN said: In trattativa Scusami MAr.vin è venduta ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
MAR.VIN Posted June 26, 2019 Author Share Posted June 26, 2019 8 hours ago, corrado66 said: Scusami MAr.vin è venduta ? Si confermo che oggi ho ricevuto il pagamento in giornata mi organizzo per la spedizione . Grazie a tutti per l'interessamento Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts