Jump to content
Venerdi 20 Settembre ore 13,00 CHIUSURA ISCRIZIONI Campionato Italiano GT4 ACI Esport 2024 ×

[ Fi+Sped. ] Vendo Fanatec CSP V3 + 2 damper + Brake Performance

MAR.VIN

Recommended Posts

Come da titolo vendo pedaliera Fanatec CSP V3 con  tutti i suoi accessori originali ( incluso scatola ) più tutti gli optional Fanatec previsti :

2 Damper ( freno e acceleratore )

1 Kit Brake performance ( che migliora il feeling e la personalizzazione della frenata ) .

SG7Bsahm.jpg

4f2z2Zam.jpg

F48xNvEm.jpg

6PU8yWFm.jpg

La pedaliera non è più in garanzia ma garantisco il perfetto funzionamento, prodotto molto valido che non mi ha mai dato il minimo problema e in buone condizione come mostrato in foto . Non smembro quindi il tutto è venduto in blocco ed è già assemblato .

Vendo € 280,00 + 15 per eventuali spese di spedizioni con SDA ( possibilità di assicurazione spedizione € 5,00 ) 

Prezzo non trattabile ( è circa il 50% del totale sullo shop Fanatec ) 

REGOLE DA RISPETTARE

Commenti di qualunque genere non sono graditi in questo thread . Lo scopo è la vendita quindi astenersi se non interessati .

Se pensate ad una proposta/richiesta "lecita" usate i messaggi privati grazie ( rispondere appena mi è possibile ) .

I messaggi privati non sostituiscono ne danno priorità all'eventuale coda su questo thread, sarete ritenuti in coda solo dopo averlo scritto qui .

Le code avranno durata di 3 ore, in assenza di contatto mi riterrò  libero di procedere oltre .

Lo scambio a mano ha la preferenza a patto che non siano già stati scambiati i dati con altri acquirenti e che avvenga in una zona della città ed orario a me comodo .

Sono una persona seria e preferisco fare affari con persone serie .

Alla ricezione degli articoli verrà concesso un tempo limite di 2 giorni per rilasciare un feedback/segnalazione, superato questo periodo il thread verrà comunque chiuso .

In vendita anche altrove .

Edited by MAR.VIN

2 hours ago, Gianca Spadaro said:

Marco la prendo io, ti ho scritto in privato anche su Messenger.😊👍

In trattativa

8 hours ago, corrado66 said:

Scusami MAr.vin è venduta ?

Si confermo che oggi ho ricevuto il pagamento in giornata mi organizzo per la spedizione .

Grazie a tutti per l'interessamento