Jump to content

Vendo Clubsport 2.5 + rim F1 Formula Aluminium

Shocchino

Recommended Posts

Per passaggio a Podium vendo la base Clubsport 2.5 (preciso, l'involucro è di una 2.0, l'upgrade tramite sostituzione di componenti ed alimentatore è stato fatto da Fanatec come da fattura dettagliata del 19.03.2018 che fornisco. Tolta la serigrafia frontale, è una 2.5 in tutto e per tutto, e la componentistica è assolutamente recente) ed il volante F1 Formula Aluminium, usato veramente pochissimo.

Io abito vicino a Desenzano del Garda, e preferisco e do la precedenza alla consenga a mano, a casa mia, così da provare bene tutto.

Comunque ci si può accordare per la spedizione, se servisse.

Come detto, precedenza alla consegna a mano ed a chi decide di pagare per primo (il tutto presto sarò in vendita anche altrove, ma prima metto l'annuncio qui, spero di fare contento qualcuno).

Prezzo 550 euro.

Per ogni domanda, dubbio, foto, video o altro sono a disposizione.

IMG-1716-1.jpg

IMG-1717.jpg

IMG-1718.jpg

IMG-1719.jpg

Edited by Shocchino

Il volante è il rim fomula ma quello in alluminio non è il carbon se le foto che hai postato sono quelle. Modifica l'annucio per non avere problemi con chi è interessato 

36 minutes ago, villapaladina said:

Il volante è il rim fomula ma quello in alluminio non è il carbon se le foto che hai postato sono quelle. Modifica l'annucio per non avere problemi con chi è interessato 

Editato, grazie, ho scritto Carbon senza riflettere.

Le foto sono mie.

Scusa la domanda. Per quale motivo parli di upgrade? Era una base v2 e poi hai richiesto tu un upgrade a fanatec?

1 minute ago, giustino76 said:

Scusa la domanda. Per quale motivo parli di upgrade? Era una base v2 e poi hai richiesto tu un upgrade a fanatec?

Mandi la v2 alla Fanatec, loro ti cambiano i componenti interni e l’alimentatore esterno (ovviamente pagando), diventa una v2.5, te la rispediscono. Fa tutto Fanatec.

Parlo di upgrade per questo.

14 minutes ago, Shocchino said:

Mandi la v2 alla Fanatec, loro ti cambiano i componenti interni e l’alimentatore esterno (ovviamente pagando), diventa una v2.5, te la rispediscono. Fa tutto Fanatec.

Parlo di upgrade per questo.

Ah ok, è una richiesta fatta da te. Pensavo che l'upgrade fosse stato fatto perchè si era rotta la componentistica della v2.

Ti scrivo un PM

27 minutes ago, Giona Fontana said:

Il prezzo è trattabile?

Scrivimi un pm e vediamo, ci mancherebbe. Verresti a prenderla a mano?

Comunque se interessati mettetevi in coda, non voglio fare torti a nessuno.

6 minutes ago, Turbom78 said:

Ciao,sono interessato,posso avere il tuo numero di telefono?

Sono della Valpolicella

Grazie

Ti mando un pm

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.