End222 Posted June 20, 2019 Share Posted June 20, 2019 Dovendo ricomprare il volant ho bisogno di un parere / consiglio: Sono indeciso se prendere la nuova base CSL 1.1 che costa 320€ oppure la vecchia CSW 2.5 che invece costa 550€ La differenza di prezzo è di 230€, non è poco quindi mi chiedevo se davvero vale la pena spendere quei 230€ in più? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lele "NightRider" Albanes Posted June 20, 2019 Share Posted June 20, 2019 49 minutes ago, End222 said: Dovendo ricomprare il volant ho bisogno di un parere / consiglio: Sono indeciso se prendere la nuova base CSL 1.1 che costa 320€ oppure la vecchia CSW 2.5 che invece costa 550€ La differenza di prezzo è di 230€, non è poco quindi mi chiedevo se davvero vale la pena spendere quei 230€ in più? Non avevi gia fatto questa domanda e non ti avevo gia dato risposta? Link to comment Share on other sites More sharing options...
End222 Posted June 20, 2019 Author Share Posted June 20, 2019 si ma sono molto confuso ed indeciso, quindi eccomi qua di nuovo a chiedere con prezzi precisi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lele "NightRider" Albanes Posted June 20, 2019 Share Posted June 20, 2019 8 minutes ago, End222 said: si ma sono molto confuso ed indeciso, quindi eccomi qua di nuovo a chiedere con prezzi precisi. Se sei confuso tu non è che possiamo risolvertela noi la cosa. Ti avevo gia spiegato le differenze fra le due basi e non è che sia cambiato nulla..devi essere tu a decidere se comprare una ottima base di fascia medio alta o la migliore base in commercio. Insomma..la differenza di prezzo rispecchia esattamente la differenza costruttiva fra le due e ci sono decine di video su youtube che mostrano le differenze. Continuo a non capire cosa speri che ti rispondiamo.....dipende da cosa ci vuoi fare, da cosa ti aspetti e da cosa puoi spendere e se i soldi che risparmi fra le due li useresti per altro che compensa la differenza. Ma non siamo noi a poter chiarire i tuoi dubbi.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
End222 Posted June 20, 2019 Author Share Posted June 20, 2019 In pratica mi può rispondere solo chi le ha potute provare entrambe perchè mi sarebbe piaciuto sapere quali reali differenze nella guida tra i 2 modelli. Grazie comunque visto che sei l'unico che mi risponde. Link to comment Share on other sites More sharing options...
manu79 Posted June 20, 2019 Share Posted June 20, 2019 (edited) La nuova 1.1 non è altro che la versione xbox della versione PS4. Io le ho provate entrambe e ti ho già risposto nell'altro thread. La v2.5 è molto meglio. Quell'altra però è nuova.... Vuoi sapere cosa prenderei io? ... Quella che ho preso è che ho .... Una usata. Anzi.. A mio avviso ti dico anche che la csl è un tantino sopravvalutata. E la differenze tra le due in fatto di qualità materiali, risposta, ffb,consistenza è molto grande. Edited June 20, 2019 by manu79 Link to comment Share on other sites More sharing options...
End222 Posted June 22, 2019 Author Share Posted June 22, 2019 Grazie per i consigli l'usato non lo considero, la voglio nuova. A questo punto vedrò di aspettare qualche giorno e di puntare alla CSW che a detta di molti è la migliore. Link to comment Share on other sites More sharing options...
End222 Posted June 25, 2019 Author Share Posted June 25, 2019 On 6/22/2019 at 12:40 PM, End222 said: Grazie per i consigli l'usato non lo considero, la voglio nuova. A questo punto vedrò di aspettare qualche giorno e di puntare alla CSW che a detta di molti è la migliore. Attenzione per chi prende la CSW ricordatevi che il Table clamp per fissare la base al tavolo non è compreso con la base e va ordinato a parte costa circa 60€, mentre con la CLS è inclusa. Aggiungo che sul Sito Fanatec la CSW 2.5 risulta esaurita fino al 9 luglio !!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dario Freschi Posted February 21, 2020 Share Posted February 21, 2020 Salve ragazzi, la mia domanda e la metto qui per evitare di aprire altri thread è invece la seguente: meglio csl elite o csw 1.5/1.0? Grazie a chi mi vorrà consigliare Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lele "NightRider" Albanes Posted February 21, 2020 Share Posted February 21, 2020 2 hours ago, Dario Freschi said: Salve ragazzi, la mia domanda e la metto qui per evitare di aprire altri thread è invece la seguente: meglio csl elite o csw 1.5/1.0? Grazie a chi mi vorrà consigliare Se parli della CSL Elite nuova (o la PS4 o la 1.1) sono meglio della V1/!1.5. Che comunque è ancora un'ottima base...ne ho una che tengo come base di scorta nel caso mi si rompesse la mia che uso di solito. Ma la V1/1.5 ha ormai i suoi anni..mentre le nuove CSL hanno elettronica nuova e motore brushless. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts