mirko Posted June 19, 2019 Share Posted June 19, 2019 (edited) Vendo simulatore dinamico professionale 3DOF, così composto: -) Prosimu T1000 3DOF con attuatori dinamici SCN (2DOF + traction loss). In garanzia fino a Dicembre 2019. Aggiunte da me alcune modifiche migliorative, tra cui tappi per ridurre il rumore laterale, cuscinetti per non far rovinare il ferro sotto il sedile e piastra supporto per il cambio -) Base in legno MDF con ruote per muoverlo con facilità e tappeto Prosimu. L'elettronica è nascosta da un incavo interno nel legno (Si collega al pc con solo due cavi) -) Impianto bass shaker (2 laterali) pilotati da un amplificatore 3000W -) Cinture omologate OMP -) Struttura in alluminio per monitor fino a 36 pollici, con sistema di aggancio/sgancio rapido vesa, quindi in due secondi spostate il monitor dalla scrivania al simulatore (volendo si può anche togliere e lasciare una piastra vesa) -)Impianto audio logitech 2 casse + sub -)volante e pedaliera NON COMPRESI. Video del funzionamento: https://www.youtube.com/watch?v=RjEEZfjFd4w Come potete notare dalle immagini non si tratta di un prodotto amatoriale, ma professionale. Astinersi perditempo, contattare solo se veramente interessati. Spedizione a carico dell'acquirente. Prezzo: 2800 Edited June 19, 2019 by mirko Link to comment Share on other sites More sharing options...
seamount0 Posted June 19, 2019 Share Posted June 19, 2019 (edited) mi puoi dire quale é l'ingombro massimo larghezza x lunghezza che devo prevedere per poterlo usare ? poi un chiarimento dato che non sono un tecnico: che software c'é o ci vuole per far muovere il motion con, ad esempio, assetto corsa ? oppure riceve l'input direttamente da assetto corsa come il volante e il freno ? credo ci sia un software apposito, é corretto ? Edited June 19, 2019 by seamount0 Link to comment Share on other sites More sharing options...
mirko Posted June 20, 2019 Author Share Posted June 20, 2019 Ciao, la base di legno che vedi è 120x160 (ma nessuno ti obbliga a tenerlo li sopra, volendo puoi metterlo a terra e l'ingombro diminuisce). Il software c'è, si chiama simtools ed è usato a livello mondiale. Insieme regalo anche la mia licenza. E' utilizzabile con tutti i giochi attualmente su pc di corse, e prende i dati in input "direttamente" dal gioco e li converte in movimento. Se vuoi ti giro la mia mail mirko.bastianini@gmail.com, e possiamo sentirci per tutte le delucidazioni/test necessari. Ciao, M Link to comment Share on other sites More sharing options...
mirko Posted June 23, 2019 Author Share Posted June 23, 2019 up Link to comment Share on other sites More sharing options...
mirko Posted June 26, 2019 Author Share Posted June 26, 2019 up Link to comment Share on other sites More sharing options...
mirko Posted June 29, 2019 Author Share Posted June 29, 2019 up Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts