Frumens Posted June 15, 2019 Share Posted June 15, 2019 Da quando ho aggiornato, mentre gioco, in modo random F1 2018 esce al desktop senza nessun messaggio di errore. Testate tutte le componenti hardware e provato con tanti altri giochi, ma nessun problema, solo F1 2018 va in "crash". A qualcuno di voi é successo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Igor71 Posted June 16, 2019 Share Posted June 16, 2019 Io qualche problema l'ho notato altrove dopo l'update 1903 di WIndows. Volante Fanatec: cercando di entrare nel pannello di controllo del volante mandava in crash la USB a cui e' collegato e bisognava resettare la porta in gestione periferiche di Windows che diventava col punto esclamativo giallo (inutile scollegare e ricollegare la USB del volante o provare a cambiare porta...) e comunque non c'era verso di far aprire il pannello impostazioni volante... risolto con una disinstallazione completa dei driver Fanatec, re-installazione e riavvio. SimHub: sembra non funzionare piu' dopo l'aggiornamento 1903 , bass shaker muti, scheda audio che non viene nemmeno inizializzata, nonostante con altre sorgenti audio funzioni. Come Microsoft mette le mani sull'OS con aggiornamenti importanti iniziano i casini.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts