Hector Posted June 15, 2019 Share Posted June 15, 2019 Salve, gentilmente chiedo la possibilità di avere il settaggio del G27 per Assetto Corsa Competizione. Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
foyol Posted June 16, 2019 Share Posted June 16, 2019 Io, preferendo un ffb abbastanza debole, ho lasciato tutto ai valori di default (quando vai nelle opzioni del controller dovresti trovare un profilo che si carica per il G27, con tutto già impostato). Poi molto dipende dalle tue abitudini, penso soprattutto a gradi dello sterzo: molte persone preferiscono impostare il G27 a 540 gradi invece che a 900, se vuoi farlo c'è uno slider nella pagina impostazioni controller di ACC. Credo che tu debba settare lo stesso valore anche nel profilo Logitech. Per le altre opzioni, se ce n'è qualcuna in particolare che non ti torna chiedi pure, se è qualcosa che so te lo dico volentieri. Link to comment Share on other sites More sharing options...
VELOCIPEDE Posted June 16, 2019 Share Posted June 16, 2019 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts